Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Torres fa visita al centro per minori Casa Santi Angeli #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Questa mattina, 16 dicembre, una delegazione di giocatori e dirigenti della Torres ha fatto visita al centro diurno per minori “Casa Santi Angeli” di Sassari. Insieme ai tanti bambini ospiti della struttura erano presenti anche i rappresentanti di “Assi Gulliver”, l’associazione che si occupa di seguire i ragazzi con sindromi rare.

Il centro

Il Centro Diurno per minori “Casa Santi Angeli” si pone come obiettivo quello di potenziare l’accoglienza già in atto, in collaborazione con la parrocchia di San Giuseppe, di bambini e adolescenti in condizione di disagio familiare e/o sociale per mezzo di personale specializzato nella realizzazione di attività socio-educative finalizzate all’acquisizione e al mantenimento di abilità fisiche, cognitive, relazionali e dell’autonomia personale così da poter raggiungere i seguenti obiettivi: promuovere una cultura dell’adolescenza, rispettosa dei diritti di ogni cittadino in crescita, promuovere lo sviluppo delle abilità sociali e personali, ridurre l’isolamento sociale; facilitare contesti ludico-educativi, dare sostegno alle famiglie.

La visita

La rappresentanza rossoblù, composta da Scotto, Antonelli, Dametto, Giorico, Casini, Mercadante, Mastinu e Fischnaller, accompagnata dal presidente Stefano Udassi, ha portato doni ai bambini e si è intrattenuta per qualche piacevole momento di svago. Gli ospiti della struttura non hanno esitato a far comparire due porte per un improvvisata quanto spettacolare partita di calcio tenutasi nell’androne della struttura. Un momento che i ragazzi difficilmente scorderanno e che potranno raccontare agli amici.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui