Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trenitalia, l’offerta invernale: più collegamenti e servizi per l’Alta Velocità, Intercity e treni regionali #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Con il nuovo orario invernale, Trenitalia (Gruppo FS) amplia la propria offerta con un focus sulla mobilità sostenibile, nuovi collegamenti ferroviari e agevolazioni per chi viaggia durante le festività natalizie e oltre. Particolare attenzione è riservata a Firenze e alla Toscana, crocevia strategico per l’Alta Velocità e il traffico regionale.

Nuovi collegamenti e intermodalità

La nuova programmazione dell’Alta Velocità prevede fino a 100 collegamenti quotidiani tra Milano e Roma, con fermate strategiche a Firenze Santa Maria Novella, e 50mila posti disponibili ogni giorno, di cui oltre 35mila sulla tratta Milano-Napoli.

Tra le novità spicca l’introduzione di un nuovo collegamento diretto tra Firenze e Gorizia, che amplia ulteriormente le possibilità di viaggio verso il Nord-Est. Inoltre, l’asse Nord-Sud è rinforzato con otto Frecce giornaliere da e per la Calabria, con fermate a Firenze, a cui si aggiungono due servizi notturni nei giorni di maggiore mobilità.

Trenitalia punta sull’intermodalità con FrecciaLink, che collega Firenze a rinomate località turistiche come Aosta, Cortina d’Ampezzo, Courmayeur, Madonna di Campiglio e Val Gardena. Questi servizi, attivi nei fine settimana e durante le festività fino a marzo, combinano treno e bus per facilitare l’accesso alle mete invernali.

Collegamenti in Toscana: treni Regionali per le mete turistiche

Il servizio Regionale conferma la sua centralità per la Toscana, con una rete capillare che collega le principali città e mete turistiche della regione. Tra le destinazioni servite dai collegamenti Link si trovano: Cortona e Montepulciano, mete amate dagli appassionati di arte e cultura; San Gimignano e l’Argentario, ideali per chi cerca relax e paesaggi unici; l’Isola d’Elba, con connessioni integrate tra treno e traghetto; Barberino, destinazione popolare per lo shopping e l’intrattenimento.

Grazie al nuovo sistema digitale, i passeggeri toscani possono acquistare il biglietto Regionale direttamente in biglietteria in formato paperless, mentre l’indennizzo per ritardi superiori ai 60 minuti verrà accreditato automaticamente per i biglietti acquistati con carte di pagamento.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Firenze verso la Svizzera e le Alpi: Eurocity e FrecciaLink

Chi parte da Firenze può approfittare dei collegamenti Eurocity per raggiungere facilmente la Svizzera e i suoi celebri mercatini natalizi, come quelli di Zurigo, Berna, Basilea, Montreux, Losanna e Ginevra.

Inoltre, grazie a FrecciaLink e al potenziamento dei servizi regionali, è possibile arrivare nelle località sciistiche di Bardonecchia, Oulx, Limone Piemonte e la Via Lattea. Chi sceglie Oulx come destinazione, può usufruire di sconti sugli skipass giornalieri e settimanali grazie alla collaborazione con il comprensorio sciistico.

Con l’offerta invernale, Trenitalia mette al centro Firenze e la Toscana, facilitando gli spostamenti tra la regione e le principali mete nazionali e internazionali, con un’attenzione particolare alla mobilità sostenibile e alle esigenze di chi viaggia per lavoro, studio o turismo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui