Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
perché si tratta quasi di un ‘Unicorno’ – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Dopo avervi parlato del restomod dell’anno, con questa meravigliosa Ford Escort MK1, oggi vi parliamo questa rarissima Ford RS200 in vendita.

Con la sua colorazione rossa, questa vettura rappresenta un’opportunità imperdibile per gli appassionati e i collezionisti; si tratta di uno dei soli 20 modelli S mai costruiti, e una della quattro ad essere verniciata di rosso, il che la rende ancora più speciale (vi ricordate invece della Ford Probe? Realizzata in Italia era più aerodinamica di un caccia militare).

La RS200 fu stata progettata negli anni ’80 per competere nel leggendario campionato di rally di Gruppo B, ed è considerata una delle auto più iconiche mai prodotte da Ford. Si distingue in particolare per le sue caratteristiche migliorate rispetto alla versione standard. Costruita su richiesta di un concessionario canadese, questa variante offre un sistema di raffreddamento superiore e comfort aggiuntivo, con sedili più ampi, aria condizionata e un volante diverso.

Il motore quattro cilindri in linea monoturbo BDT di Cosworth eroga oltre 300 CV, garantendo prestazioni eccezionali per un’auto così leggera. Questo esemplare ha avuto un solo proprietario fin dalla sua nascita e si presenta in condizioni straordinarie. La vernice rossa brillante non solo cattura l’attenzione, ma la rende anche unica rispetto alla maggior parte delle RS200 stradali, che erano prevalentemente bianche.

La Ford RS200 S sarà messa all’asta a febbraio tramite Iconic Auctioneers durante il fine settimana della Race Retro a Coventry. La stima di vendita oscilla tra le 300.000 e le 350.000 sterline (circa 360.000-420.600 euro), una cifra considerevole ma giustificata dalla rarità e dalla storia di questo modello.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui