Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Leroy Merlin cerca 40 nuove figure professionali in Lombardia, anche a Pavia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Leroy Merlin cerca 40 nuove figure professionali in Lombardia: opportunità di inserimento per addetti vendita giardino presso i negozi situati nelle province di Pavia, Milano, Bergamo, Brescia e Como.

Leroy Merlin cerca 40 nuove figure professionali

Leroy Merlin Italia, nota azienda multispecialista nel settore del miglioramento della casa, ha annunciato la ricerca di 40 nuove risorse da inserire come addetti vendita giardino nei suoi punti vendita lombardi. Le opportunità riguardano le province di Pavia, Milano, Bergamo, Brescia e Como, con diverse tipologie di contratto, tra cui stagionale e part-time nei weekend.

Il candidato ideale

In particolare, la provincia di Pavia si inserisce tra le aree di ricerca, dove si ricercano candidati motivati, preferibilmente con esperienza nel settore del giardinaggio o dell’arredamento per esterni, ma anche con un forte orientamento al cliente.

Cosa offre l’azienda

Le posizioni full-time e part-time stagionali prevedono turni programmati su cinque giorni alla settimana, offrendo così un’opportunità di inserimento professionale in un contesto dinamico e in continua crescita.

L’azienda, che punta sulla formazione continua, offre ai nuovi assunti un percorso di on-boarding personalizzato, che include un approfondimento tecnico sui prodotti e l’acquisizione di competenze specifiche, in vista di un possibile avanzamento di carriera. I nuovi collaboratori potranno inoltre beneficiare di sconti aziendali, convenzioni e partecipazione ai risultati aziendali, una proposta vantaggiosa che dimostra l’attenzione di Leroy Merlin alla crescita interna.

Le posizioni weekend sono pensate anche per gli studenti universitari, che potranno conciliare l’attività lavorativa con gli studi, in modo da acquisire esperienza professionale diretta. Un’opportunità concreta di ingresso nel mondo del lavoro, favorendo l’acquisizione di competenze utili per il futuro.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per chi desidera unire la passione per il giardinaggio con un’opportunità di crescita professionale, Leroy Merlin offre diverse strade di inserimento nel proprio team. Tutti i dettagli sull’azienda e le modalità di candidatura sono disponibili a questi link:



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui