Website Editore!

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Verona: Se non usi l’auto, la Regione ti finanzia l’abbonamento dei trasporti pubblici fino a 200 euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Su proposta dell’assessore all’ambiente Gianpaolo Bottacin, la giunta regionale ha stanziato circa 6,6 milioni di euro per finanziare l’acquisto di abbonamenti annuali al trasporto pubblico locale nei comuni capoluogo di provincia, tra cui anche Verona. Un bonus fino a 200 euro per chi lascia l’auto in garage e predilige per i propri spostamenti autobus e tram.

Bonus trasporti per chi usa mezzi pubblici

Un voucher fino a 200 euro per l’acquisto di abbonamenti annuali del trasporto pubblico locale – autobus, tram – per chi possiede un’automobile o una moto.

L’obiettivo? Incentivare l’utilizzo dei mezzi per spostarsi in città, riducendo lo smog causato anche dal proprio veicolo. È la delibera approvata dalla Giunta regionale del Veneto, per la quale sono stati stanziati 6,6 milioni di euro.

In particolare, saranno finanziati gli abbonamenti urbani ed extraurbani, se integrati con gli urbani, riguardanti i Comuni capoluogo di provincia. Il bando è rivolto a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Veneto, che siano proprietari o intestatari di autoveicoli e motoveicoli. I beneficiari potranno essere anche i familiari, purché in possesso di patente B o superiore in corso di validità.

Quando presentare la domanda

La presentazione delle domande potrà avvenire tra il 25 febbraio e il 2 settembre 2025. Tutti i dettagli del bando saranno pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione (Bur) nei prossimi giorni.

L’assegnazione, spiega la Regione, avverrà sulla base di una procedura a sportello in cui le domande acquisite su una piattaforma informatica saranno valutate immediatamente in base all’ordine cronologico di presentazione. Il contributo sarà poi assegnato fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui