Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ultimo brindisi per lo shopping ad Alghero, torna “Cin cin al centro” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Giovedì 19 dicembre arriva l’ultimo appuntamento con “Cin cin al centro” ad Alghero

Giovedì 19 dicembre dalle 18.00 le vie del centro di Alghero saranno animate dal terzo appuntamento con Cin Cin al Centro. Evento nato dalla collaborazione tra Cantina Santa Maria La Palma, Centro Commerciale Naturale Al Centro Storico e Istituto Alberghiero di Alghero (IPIA Alghero). “L’iniziativa porterà nelle vie del centro storico numerose postazioni dedicate, pronte a offrire un calice di Akènta e altri vini della Cantina Santa Maria La Palma ai visitatori che esploreranno i negozi locali. Un’occasione perfetta per immergersi nell’atmosfera natalizia, sostenere le attività del territorio e animare il cuore della città con brindisi e momenti di festa”.

Nei calici con l’Alberghiero

“Tutti possono partecipare: i brindisi saranno offerti e serviti con entusiasmo e professionalità dagli studenti dell’Istituto Alberghiero di Alghero alle persone che visiteranno i negozi del CCN Al Centro Storico, ricevendo uno speciale coupon omaggio. Sarà anche un’occasione per ammirare da vicino il nuovo albero di Natale Rosso Tondo, inaugurato lo scorso martedì 10 dicembre. Cin Cin al Centro è un evento pensato per invitare residenti e turisti a passeggiare tra le vie del centro, rendendo lo shopping nei negozi del centro storico ancora più piacevole e festoso. Il centro storico di Alghero è uno dei più suggestivi “centri commerciali naturali” d’Italia, un luogo ricco di boutique e nuove esperienze tutte da scoprire”.

“Il servizio di mescita sarà curato dagli studenti dell’Istituto Alberghiero di Alghero, che garantiranno un tocco di professionalità all’evento. Oltre al calice di vino, i partecipanti riceveranno un coupon promozionale utilizzabile per l’acquisto di vini presso i punti vendita della Cantina Santa Maria La Palma.
Cin Cin al Centro è realizzato grazie alla collaborazione tra Cantina Santa Maria La Palma, Centro Commerciale Naturale Al Centro Storico e Istituto Alberghiero di Alghero, con il patrocinio del Comune di Alghero, Fondazione Alghero e Regione Sardegna”.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui