Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tanti babbo natale in sella alla moto per consegnare i doni a chirurgia pediatrica di Rimini – Rimininews24.it – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


E’ l’emozione particolare che hanno provato domenica scorsa i bambini ricoverati nei reparti all’Infermi di Rimini.

Veder arrivare Babbo Natale, con una decina di giorni di anticipo sulla data canonica ma ovviamente con tanti doni, negli spazi dell’ospedale in sella a una fiammante motocicletta. E’ l’emozione particolare che hanno provato domenica 15 dicembre i bambini ricoverati nei reparti di Chirurgia Pediatrica Romagna e Pediatria dell’Infermi di Rimini.

Si tratta della “Missione sorriso-Babbi Natale in moto”, evento organizzato dai

Free biker Motor Birrata con la collaborazione dei Black Devil Ravenna e Meldola, Gerry Caronte customizzatore di Modigliana, Anime Ribelli Forlì, Black Side Ravenna, Penna on the Road Tredozio e Associazione Nazionale Carabinieri 85° Nucleo volontario e Protezione Civile, nell’intento di fornire “un esempio concreto di come la passione per le due ruote possa diventare anche veicolo di solidarietà. Grazie alla generosità dei partecipanti e al supporto delle istituzioni, il Natale anche quest’anno è un po’ più magico per molti bambini”, spiegano i promotori dell’iniziativa.

I bikers, sopra alle loro tute e giacconi in pelle, provenienti un po’ da tutta la Romagna, indossano infatti il costume di Babbo Natale regalando, al loro passaggio, un colpo d’occhio d’eccezione. In questo caso il gruppo di motociclisti, partito da Faenza, dopo aver fatto tappa anche a Forlì è arrivato a Rimini, dove il corteo – scortato dalla Polizia Stradale regionale (ispettore Antonella Mondiello come caposcorta) – è entrato in ospedale dall’ingresso di via Flaminia per poi passare sotto il tunnel di collegamento con il DEA, salutato dai piccoli pazienti. I Babbi Natale sono poi saliti al 6° piano dove hanno incontrato il personale medico e infermieristico e i piccoli pazienti, entusiasti per questa loro visita e i regali ricevuti.

“L’idea che ha mosso gli organizzatori è quella di riuscire a portare in questo modo un sorriso a bambini meno fortunati – commentano Vincenzo Domenichelli e Gianluca Vergine, rispettivamente Direttore di Chirurgia Pediatrica e di Pediatria dell’ospedale di Rimini – e ospitati in strutture sanitarie o di accoglienza in occasione delle festività. A loro vanno il nostro sincero ringraziamento e tutta la riconoscenza, anche da parte dei piccoli pazienti che hanno vissuto un momento speciale”.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui