Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«La Provincia ha le idee chiare» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


«Sul piano degli atti la Provincia ha già fatto quanto doveva fare. La determinazione n.1502 con oggetto ‘indizione di asta pubblica alienazione immobile ex Hotel Marche’ è del 4 dicembre e il bando per l’asta è stato pubblicato il 18 dicembre sull’Albo Pretorio online della Provincia con una base d’asta di € 2.268.000, con scadenza fissata per il 3 marzo 2025». Il Presidente della Provincia di Ancona Daniele Carnevali, interviene sulla situazione dell’ex Hotel Marche per fare la dovuta chiarezza.

«Agisco sempre pensando che tra enti sia necessario lo spirito di collaborazione, purtroppo noto invece che ultimamente a Senigallia attori istituzionali, politici e categorie di settore preferiscono fare polemiche sui giornali contro l’Ente che rappresento. Nessuno mi ha chiesto un appuntamento o informazioni per affrontare una questione che si ritiene di fondamentale importanza per la città. Se lo avessero fatto avrebbero scoperto che la Provincia, come spiegato in premessa, si è già attivata con il bando di gara. Dispiace anche – continua Carnevali – veder sollevare polemiche da parte delle associazioni di categoria, e mi stupisco del fatto che ignorino l’obbligo di legge secondo il quale per assegnare un edificio di proprietà pubblica sia necessario procedere attraverso una gara ad evidenza pubblica e non si può ricorrere ad affidamento diretto. Percorso amministrativo che è stato illustrato ai referenti svedesi. A differenza di quello che si vuole far credere, la Provincia di Ancona ha a cuore il territorio di Senigallia e lo ha sempre dimostrato con i fatti, in un’ottica di collaborazione».

Il Presidente Carnevali ritorna a precisare anche la non coerenza di certe affermazioni da parte dell’Amministrazione sulla destinazione dell’immobile. «Infatti lo scorso 19 novembre, giornale alla mano, si sollecitava la Provincia per destinare l’Hotel Marche come contenitore scolastico, ora dopo un mese ci si lamenta che non è stato fatto nulla, cosa non vera, per valorizzare l’immobile a fini turistici. Se qualcuno vuol alimentare sterili polemiche di natura politica, è libero di farlo, ma sappia che troverà nella Provincia un ente che non guarda e non ha mai guardato al colore politico dei territori – conclude – ma solo ed esclusivamente alle esigenze e necessità dei nostri cittadini».



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui