Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Controlli al quartiere Cristo ad Alessandria: chiuso un negozio di frutta e verdura – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In base alle linee guida stabilite dalla Prefettura dopo la riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica – di concerto con il sindaco Giorgio Abonante, i comandanti provinciali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale – sono continuati ieri i controlli in città ad Alessandria per concordare un’ attenzione del territorio per le festività.

Chiuso negozio al quartiere Cristo

I residenti del quartiere Cristo da tempo avevano segnalato una situazione anomala in un negozio al quartiere che, infatti, proprio ieri è stato chiuso per carenza di norme igienico-sanitarie, mancanza di tracciabilità della merce e pure alcuni grammi di hashish nascosti. A tirare giù la saracinesca, dunque, è stato il negozio di frutta e verdura di via Bonardi.

All’interno dell’attività sono stati riscontrati non solo gravi problemi a livello igienico sanitario, ma anche la mancanza di indicazione della provenienza dei prodotti esposti. All’interno del negozio, grazie ad un cane antidroga, sono stati ritrovati anche alcuni grammi di hashish per uso personale. Il negozio è stato chiuso e tutta la merce all’interno è stata sequestrata. Le attività sono state inoltre supportate dall’elicottero dell’Arma dei Carabinieri.

Il controllo è stato effettuato dai Carabinieri con Asl, Polizia Locale e l’Ispettorato del Lavoro. La titolare dell’esercizio, inoltre, è stata denunciata per la mancata formazione dei lavoratori e l’installazione di un impianto di videosorveglianza non autorizzato, ulteriormente sanzionata per l’impiego di lavoratori non in regola, la mancata comunicazione e la mancata lettera di assunzione, con sanzioni amministrative per 6.400 euro e ammende per circa 9.000.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui