Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Contro Treviso per mandare un segnale” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Le parole in sala stampa del coach della Dinamo Sassari Nenad Markovic prima della sfida dei biancoblù in campionato, in casa al Palaserradimigni domenica 22 dicembre palla a due alle 17, contro Treviso. Banco di Sardegna reduce dalla sconfitta, sempre in LBA, contro Reggio Emilia.

Sulla gara

“Sarà un’altra sfida complessa, ogni settimana commentiamo i punti di forza dell’avversario di turno. Ma non sono parole dette tanto per, il campionato ha un grandissimo livello e lo sapevamo. Dovremo dare tutto perché siamo in un momento in cui ci serve vincere e trovare continuità”.

Sul momento

“Sarà una partita molto importante per noi in classifica, un po’ come era anche quella contro Reggio Emilia. Cosa servirà per vincerla? Loro sono una delle squadre più in condizione della LBA e quindi servirà grandissima attenzione e tanta intensità. Questa sfida può indicarci che direzione prendere ma non voglio che i ragazzi la affrontino con una pistola puntata alla testa. Non è da dentro o fuori. Contro Reggio Emilia abbiamo mostrato alcune nostre qualità, ma anche i nostri errori. Con Treviso dobbiamo confermare il buono messo in campo e migliorare gli sbagli. Troviamo una Treviso con tante bocche da fuoco e con giocatori di qualità. Credo che l’approccio alla sfida sarà fondamentale”.

lavoro normale senza coppe

“Abbiamo fatto una settimana tipo dopo un po’ di tempo. Anche aver riposato un po’ credo ci possa aver aiutato e non poco. Anche perché abbiamo avuto tutta una serie di gare molto intense. Ci è servito anche questo ritmo più calmo per liberare la mente da eventuali scorie”.

le condizioni di Sokolowski

“Non so i tempi e non so i dottori ancora quanto pensano debba stare fuori. Ha un infortunio abbastanza comune, ma non so quando potrà tornare a disposizione. Valuteremo bene la situazione per capire se dobbiamo tornare sul mercato che è aperto. Io non sono un allenatore che vuole prendere un giocatore tanto per, se acquistiamo qualcuno deve essere un ragazzo che ci dà una mano. Ora pensiamo a Treviso e poi valuteremo bene”.

Nella club house della Dinamo Sassari è intervenuto anche il cestista azzurro Luca Vincini: “Ci stiamo allenando forte e dopo una sconfitta interna vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi contro Treviso. Sono contento dello spazio che mi sta dando il coach nell’ultimo periodo. Un po’ i tanti infortuni in questo senso mi stanno aiutando e ho più spazio, ma il coach mi ha parlato ed è molto contento di me. Treviso è una squadra al nostro livello, ora siamo un po’ staccati da loro. Sicuramente ci servirebbe dare una scossa con una bella prestazione e una netta vittoria a livello di classifica. Però nelle ultime settimane stiamo giocando un grande basket. Treviso può essere una spinta per il continuo della stagione e per la rincorsa alle posizioni che contano in classifica. Il giocatore che mi ispira sempre è Polonara. Il mio obiettivo è quello di fare più ruoli e di essere il più utile possibile alla squadra. Fatica a rimbalzo? Sì, il coach ci sta facendo lavorare molto su questo aspetto e sappiamo che dobbiamo migliorare”.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui