Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trasporti, confermati i Frecciarossa tra Perugia e Milano-Torino #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Al via l’offerta invernale di Trenitalia. Aumentano le opportunità di viaggio in Umbria

Cento collegamenti giornalieri Alta Velocità tra Milano e Roma e 50mila posti disponibili ogni giorno, di cui oltre 35mila tra Milano e Napoli; prolungamento dei collegamenti Intercity verso Bardonecchia, Lecce, Bari, Milano e Bolzano e nuove soluzioni digitali per chi viaggia con Regionale. Sono alcune delle novità introdotte nella nuova offerta invernale di Trenitalia (Gruppo FS), partita all’insegna del turismo sostenibile e dell’intermodalità. Anche quest’anno servizi e novità a misura di passeggero contraddistinguono le azioni messe in campo per soddisfare al meglio le esigenze di chi si sposta in treno e in bus per lavoro, studio, svago o semplicemente per raggiungere le mete più leisure in occasione delle festività natalizie. Sostenibilità, intermodalità e innovazione sono infatti alla base della nuova offerta per Frecce, Intercity e Regionale, che nel 2024 hanno registrato circa mezzo miliardo di passeggeri.

DAL BUSINESS AL LEISURE, L’OFFERTA DELL’ALTA VELOCITA’

Con oltre 270 collegamenti, più di 130 destinazioni raggiunte e circa 130mila posti offerti al giorno, l’offerta delle Frecce di Trenitalia – a cui si affianca quella dei FrecciaLink (fino a 14 collegamenti treno più bus) – si contraddistingue per frequenza e comfort di cui il Frecciarossa è protagonista, anche grazie alle numerose offerte dedicate in modo particolare a giovani e famiglie.

Per quanto riguarda i treni nazionali in circolazione in Umbria sono confermati gli Intercity tra Perugia-Ancona-Roma (una coppia di treni Roma – Ancona sarà prolungata a San Benedetto del Tronto nei giorni feriali), i due Frecciarossa in circolazione ogni giorno tra Perugia e Milano/Torino e i Frecciargento Ravenna-Foligno-Spoleto-Terni-Roma:

  • FR 9300 in partenza da Perugia alle 5:24 e arrivo a Torino Porta Nuova alle 10.20, con fermata anche a Milano Porta Garibaldi 9:12/9.15
  • FR 9329 in partenza da Torino Porta Nuova alle 7.40 e arrivo a Perugia alle 22:30, con fermata anche a Milano Porta Garibaldi 18.45/18:48
  • FA 8851 in partenza da Ravenna alle 6.08 e arrivo a Roma Termini alle 11.00, con fermate anche a Foligno 9.18/9.20, Spoleto 9.36/9.38 e Terni 10.00/10.02
  • FA 8852 in partenza da Roma alle 17:25 e arrivo a Ravenna alle 22.12, con fermate anche a Terni 18.28/18.30, Spoleto 18.51/53 e Foligno 19.07/19.09

Inoltre, i collegamenti Frecciarossa e FrecciaLink offrono la possibilità di viaggiare giornalmente da Assisi e Perugia verso Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna e Venezia.

REGIONALE: IL NUOVO BRAND SEMPRE PIU’ SMART, SOSTENIBILE E CAPILLARE

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Con oltre 400 milioni di passeggeri all’anno e più di 6.000 corse giornaliere, Regionale offre un servizio capillare lungo tutto il Paese. Grazie ai suoi 180 Link – bus, navi e altri mezzi acquistabili in un’unica soluzione sui canali Trenitalia in connessione con il Regionale – ha la capacità di raggiungere un ricco numero di destinazioni, tra cui anche quelle più remote. Con il rinnovo della flotta e l’introduzione di nuovi servizi, Regionale si riconferma il motore della mobilità sostenibile in Italia, con un impegno concreto nella creazione di un sistema di trasporto sempre più digitale, efficiente e attento alle persone e all’ambiente.

LE NOVITÀ DEL REGIONALE IN UMBRIA

La programmazione dell’offerta concertata con Regione Umbria – committente e programmatrice dei servizi ferroviari – si traduce per il 2025 in 119 treni al giorno, dal lunedì al venerdì, con oltre 97 mila posti totali e 700 posti bici; 102 treni il sabato con oltre 83 mila posti offerti e circa 600 posti bici; 54 treni la domenica e festivi con circa 55 mila posti totali offerti e 330 posti bici.

Potenziata l’offerta dedicata alla mobilità nei weekend, nei ponti per le festività e l’offerta dedicata al pendolarismo settimanale, con l’avvio di nuovi servizi o la conferma di collegamenti già introdotti con successo durante l’estate appena trascorsa.

L’offerta nei giorni festivi:

  • confermati i nuovi collegamenti festivi tra l’Umbria e Roma introdotti da giugno 2024 (RV 4739 Perugia 9:22 – Roma Termini 12) e RV 4762 (Roma Termini 12:22 – Foligno 14:13);
  • confermati i nuovi collegamenti festivi con la Toscana (regionali R5115 e R5114 Foligno ↔ Terontola) che, grazie agli interscambi a Terontola con i treni della direttrice Firenze-Roma, consentono di raggiungere il capoluogo toscano dall’Umbria alle 9:52, in senso opposto, di arrivare a Perugia alle 9.

Potenziamento dell’offerta sulla linea regionale:

  • Todi-Perugia Sant’Anna aumento da 16 a 19 corse al giorno nei feriali;
  • Terni-Perugia Sant’Anna: due nuove corse bus velocizzate con riduzione del 20% nel tempo di viaggio passando da 111 minuti a circa 90;

aumento delle corrispondenze tra i servizi della linea regionale e quelli della linea nazionale, nei nodi di Perugia Ponte San Giovanni e Terni.

Con l’inizio del nuovo anno Regionale introdurrà un nuovo sistema completamente automatico per l’erogazione dell’indennizzo da ritardo riservato a chi sceglie di acquistare il biglietto digitale con carte di pagamento. In caso di ritardo del treno di almeno 60 minuti non sarà più necessaria una richiesta specifica del cliente. L’accredito avverrà, entro 30 giorni dal viaggio, sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto, semplificando ulteriormente l’esperienza di viaggio. Tra le novità anche la possibilità di acquistare il biglietto digitale regionale direttamente in biglietteria, per un’esperienza paperless e sostenibile. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

IL SERVIZIO INTERMODALE TRENO+LINK IN UMBRIA

La mobilità in Umbria è ancora più capillare grazie ai servizi intermodali treno+Link. In cooperazione con Busitalia, giungendo in treno, è possibile percorrere in bus l’ultimo miglio che separa il viaggiatore da alcuni borghi medievali tra i più belli d’Italia. I servizi treno+bus attivi sono: Assisi Link, Marmore Link, Narni Link, Piediluco Link e Spoleto Link; quello treno+funicolare è l’Orvieto Link. . Infine, l’Umbria Airlink, il collegamento tra l’aeroporto internazionale San Francesco d’Assisi e la rete ferroviaria nazionale, con interscambio nelle stazioni di Perugia e Assisi. È possibile acquistare i biglietti treno+Link in un’unica soluzione tramite APP Trenitalia o sito www.trenitalia.com.

Confermato, inoltre, da Busitalia il servizio di navigazione del Lago Trasimeno e le sue isole.

VACANZE IN MONTAGNA E MERCATINI DI NATALE CON TRENITALIA

Con Regionale, inoltre, sarà possibile raggiungere eventi natalizi e mercatini di Natale in

tutta Italia, dal Christkindlmarkt di Bolzano, al Mercato di Natale di Asti, all’evento “Natale

ad Assisi” fino ai Mercatini di Natale di Pietrarsa. Su trenitalia.com e sui canali social

Instagram e Facebook del Regionale, è possibile scoprire tutte le destinazioni del Natale.

ESPERIENZA DI VIAGGIO ANCORA PIU’ CONVENIENTE

Viaggiare con Trenitalia in inverno è più conveniente grazie alle numerose offerte e promozioni pensate per ogni tipo di passeggero. Frecciarossa, Intercity e Regionale offrono agevolazioni per famiglie, bambini, giovani under 30, per gli over 60, per chi viaggia in due, ma anche in gruppo. Con FrecciaDaYS sconti fino al 60% per viaggiare il martedì, mercoledì, giovedì e sabato; con FrecciaFRIENDS gruppi da 3 a 5 persone possono viaggiare con sconti fino al 50% su Frecciarossa e Frecciargento. Chi viaggia con Intercity potrà usufruire dell’offerta Insieme, riservata ai gruppi composti da 3 a 5 persone, che consente di acquistare biglietti con sconti variabili fino al 60%; mentre con promo Italia in Tour si potrà viaggiare liberamente per 3 o 5 giorni sui treni di Regionale e Trenitalia Tper.

Grande novità per la Promo Italia in Tour con la possibilità di cambiare la data della partenza fino al giorno prima del viaggio inizialmente previsto e fino ai sei mesi successivi. Disponibile fino ad aprile la Regionale Revolution 50%, che consente di acquistare un biglietto alla metà della tariffa ordinaria su oltre 700treni al giorno. L’elenco è disponibile su trenitalia.com nella pagina dedicata all’offerta.

Dall’8 dicembre all’8 gennaio, inoltre, cani, gatti e altri animali domestici, sia di piccole che di grandi dimensioni, potranno salire a bordo delle Frecce e degli Intercity gratuitamente. Sui treni del Regionale, gli animali di piccola taglia possono sempre viaggiare gratis a bordo di un trasportino.

PROGRAMMI DI LOYALTY PER UN’ESPERIENZA PERSONALIZZATA

L’offerta di Trenitalia non si limita alle soluzioni di viaggio, ma propone anche programmi di fedeltà dedicati ai propri clienti, come CartaFRECCIA – che propone ai suoi soci iniziative sempre più personalizzate in collaborazione con nuovi Partner, tra cui ITA Airways, Best Western e Virgin Active – e X-GO, il programma riservato ai passeggeri del Regionale e Intercity, che a novembre ha raggiunto un milione di iscritti e che si rinnoverà a partire dal primo gennaio 2025 per offrire nuove opportunità di accumulare punti e trasformarli in cashback.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui