Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’impegno verso la sostenibilità viene premiato – BGS News #finsubito prestito immediato


Garanzie di prestito agevolate per aziende con il Marchio Sostenibilità Alto Adige.

La cooperativa di garanzia altoatesina Garfidi lancia un forte segnale a favore della sostenibilità: le imprese con il Marchio Sostenibilità Alto Adige beneficiano da ora di costi agevolati per le garanzie sui prestiti. Con questa iniziativa, Garfidi rafforza la fiducia in un marchio che è sinonimo di standard trasparenti e credibili.

«Il compito di Garfidi è quello di supportare le aziende altoatesine attraverso servizi di garanzia e consulenza», afferma Christoph Rainer, direttore di Garfidi. «Il Marchio Sostenibilità Alto Adige è uno strumento credibile che valuta le imprese sulla base di un concetto solido e affidabile». Questo marchio offre alle aziende un orientamento chiaro e promuove decisioni sostenibili che porteranno vantaggi duraturi al territorio. Per questo motivo, Garfidi vuole sostenere concretamente questa iniziativa, sviluppata da IDM Alto Adige in collaborazione con le associazioni economiche.

Garfidi è la cooperativa di garanzia con il maggior numero di membri in Alto Adige e ha deciso di offrire garanzie agevolate alle aziende certificate con il Marchio Sostenibilità Alto Adige. Questo riconoscimento non vuole solo rafforzare le imprese che già sono impegnate nel tema della sostenibilità, ma anche motivare altre aziende ad intraprendere questo percorso.

«IDM Alto Adige ringrazia Garfidi per questo prezioso supporto», dichiara Erwin Hinteregger, CEO di IDM. Lo sviluppo del Marchio Sostenibilità Alto Adige è stato possibile solo grazie alla collaborazione con i partner. Inoltre, nella sua realizzazione il marchio è stato supportato anche dalle associazioni economiche. «Il nostro obiettivo era quello di creare un marchio credibile, che non solo offrisse un punto di riferimento alle aziende, ma anche stimoli concreti per azioni sostenibili. Attraverso iniziative come quella di Garfidi, non solo si premia l’impegno delle imprese certificate, ma si gettano anche le basi per rafforzare, a lungo termine, lo sviluppo dell’Alto Adige come territorio economico sostenibile», aggiunge Hinteregger.

Attualmente, destinazioni, strutture ricettive e PMI di settori selezionati possono richiedere il Marchio Sostenibilità Alto Adige. La sostenibilità è però un processo continuo: IDM, infatti, sta lavorando per far sì che in futuro il marchio sia accessibile anche ad altri settori. In questo modo, si garantisce che un numero sempre maggiore di aziende possa contribuire allo sviluppo sostenibile dell’Alto Adige.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Foto da sinistra: Christoph Rainer (Direttore di Garfidi), Angelika Wiedmer (Presidente di Garfidi), Hansi Pichler (Presidente di IDM) e Erwin Hinteregger (CEO di IDM)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui