Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Per i bimbi del nido 22 posti all’ex scuola paritaria #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Aumentano le opportunità di portare i bimbi al nido per le famiglie di Bomporto. Grazie a un accordo con la Parrocchia, che ha consentito al Comune di affittare i locali precedentemente occupati dalla ex scuola d’infanzia paritaria, dal prossimo 3 febbraio ci saranno a disposizione 22 nuovi posti. Questo ampliamento rappresenta una risposta concreta alle esigenze delle famiglie, che erano rimaste in lista d’attesa. Le famiglie assegnatarie dei nuovi posti disponibili riceveranno nei prossimi giorni la lettera di ammissione. “Come Amministrazione siamo particolarmente soddisfatti – ha dichiarato la sindaca di Bomporto Tania Meschiari – perché il nuovo nido di Sorbara ci consente di dimezzare le liste d’attesa. Si tratta di un servizio gestito dall’Unione dei Comuni del Sorbara che potenzia l’offerta educativa sul territorio. I nidi d’infanzia rappresentano un pilastro per la comunità, poiché supportano i genitori nel bilanciare vita e lavoro oltre a favorire il benessere e lo sviluppo armonico dei più piccoli”. L’apertura del nuovo Nido è stata resa possibile anche grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna. Ora per adattare i locali precedentemente destinati a scuola d’infanzia, in spazi idonei ad accogliere bambini dai 9 ai 36 mesi, sono necessari alcuni interventi di lieve entità, che saranno realizzati nel mese di gennaio, oltre all’adeguamento di parte degli arredi. La gestione delle attività educative, invece, è affidata ad un gestore esterno autorizzato e accreditato dall’Unione del Sorbara, che opererà sotto le direttive e la supervisione del coordinamento pedagogico unionale. La produzione dei pasti sarà interna, con menù autorizzato dal Servizio igiene degli alimenti.

al.g.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui