Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Genova, l’invasione festosa dei Babbi Natale nelle vie e piazze del centro #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


GENOVA – Anche quest’anno i Babbi Natale di Raiders for Children hanno attraversato il capoluogo ligure in sella alle loro moto per incontrare i bambini genovesi e portare doni ai piccoli pazienti ricoverati all’Istituto Giannina Gaslini.
La nona edizione di “Un sorriso per i bambini del Gaslini”, patrocinata da Regione Liguria e Comune di Genova, ha preso il via nel primo pomeriggio da Marassi ed è proseguita fino a Sestri Ponente. I Babbi Natale, dopo aver distribuito regali e sorrisi, si sono spostati verso piazza dell’Annunziata e, intorno alle 18, hanno sostato in piazza De Ferrari per incontrare le istituzioni e la cittadinanza. La corsa terminerà intorno alle 19:30, quando i Babbi Natale, raggiungeranno l’Istituto Gaslini per consegnare i loro doni ai bimbi ricoverati.
“Gli amici di Raiders for Children ogni anno a Natale regalano la gioia a tanti bambini genovesi, impazienti di conoscere Santa Claus e salire sulla sua ‘slitta a due ruote’, ma soprattutto donano attimi di spensieratezza ai piccoli ricoverati del Gaslini – dichiara l’assessore alla Tutela e Valorizzazione dell’Infanzia Simona Ferro. – Regione Liguria sostiene da tempo questa iniziativa che grazie all’impegno del suo organizzatore Giuseppe Botta si rinnova e si amplia anno dopo anno”.
“Oggi è davvero una bellissima domenica, ricca di moltissime iniziative per il nostro Natale. Tra queste, anche quest’anno Babbo Natale arriva in moto, per portare doni e gioia ai bambini dell’Istituto Gaslini – commenta l’assessore alle Tradizioni del Comune di Genova, Paola Bordilli – L’iniziativa “Un sorriso per i bambini del Gaslini”, quest’anno alla sua nona edizione, è uno degli eventi che meglio rappresenta il vero spirito natalizio della nostra città. Ringrazio di cuore i Raiders for Children e tutti i volontari, che con dedizione e passione trasformano le loro moto in slitte di Babbo Natale, portando un carico di felicità e sorrisi. Insieme, continuiamo a costruire una Genova che non dimentica i più fragili, regalando momenti di serenità e di speranza ai piccoli pazienti del Gaslini”.
“Anche quest’anno siamo riusciti a dedicare un po’ del nostro tempo ai bambini di Genova – commenta il presidente di Raiders for Children Giuseppe Botta. – Siamo ormai arrivati alla nona edizione e finalmente, dopo il brutto periodo del Covid, già dallo scorso anno abbiamo potuto ritornare nei reparti del Gaslini, supportati dai meravigliosi volontari della Band degli Orsi, per rivedere i sorrisi e lo stupore dei piccoli ricoverati nel vedere Babbo Natale portar loro tanti regali. Voglio ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno fornito i doni con grande generosità, le istituzioni, le forze dell’ordine, i vertici del Gaslini che ci hanno permesso di entrare in reparto e infine il Motoclub Colombo di Rapallo, con il quale collaboriamo per portare la nostra slitta anche dai bambini delle scuole primarie rapallesi”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui