Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
 Innovazione senza frontiere: l’Università Ebraica di Gerusalemme e l’Agenzia nazionale per la ricerca e l’innovazione dell’Uruguay (ANII) lanciano un nuovo centro di innovazione e imprenditorialità #finsubito prestito immediato


comunicato stampa

 L’Università Ebraica di Gerusalemme e l’Agenzia nazionale per la ricerca e l’innovazione dell’Uruguay (ANII) lanciano Innovación Uruguay, un nuovo ufficio per l’innovazione e l’imprenditorialità nel campus Edmond J. Safra. Questa partnership favorirà la collaborazione tra Uruguay e Israele, fornendo alle comunità accademiche e imprenditoriali uruguaiane l’accesso a strumenti avanzati, formazione di esperti e al fiorente ecosistema imprenditoriale israeliano.

[Università Ebraica di Gerusalemme] – L’Università Ebraica di Gerusalemme è orgogliosa di annunciare una partnership innovativa con l’Agenzia Nazionale per la Ricerca e l’Innovazione dell’Uruguay (ANII) per istituire Innovazione Uruguay, un nuovo ufficio per l’innovazione e l’imprenditorialità nel campus Edmond J. Safra dell’Università Ebraica. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con ASPER-HUJI Innovare, il Centro per l’innovazione e l’imprenditorialità dell’Università Ebraica e della Facoltà di Lettere e Filosofia.

ufficio Innozione Uruguay fungerà da centro nevralgico per promuovere l’innovazione, l’imprenditorialità e la collaborazione. Progettato per potenziare le comunità imprenditoriali e accademiche dell’Uruguay, il programma fornirà ai partecipanti l’accesso a strumenti all’avanguardia, competenze essenziali e esposizione alla cultura israeliana come “nazione startup” riconosciuta a livello globale. Il programma mira a formare e dotare i leader accademici e imprenditoriali dell’Uruguay degli strumenti e dell’esperienza necessari per promuovere l’innovazione e l’imprenditorialità, offrendo al contempo un’esposizione coinvolgente alla dinamica cultura imprenditoriale e all’ecosistema israeliano. Inoltre, l’ufficio fungerà da piattaforma per rafforzare i legami tra Uruguay e Gerusalemme, mostrando le opportunità uniche di innovazione e imprenditorialità disponibili nella città.

I partecipanti avranno accesso a ricercatori di fama mondiale presso l’Università Ebraica, opportunità di collaborazione tra discipline, tecnologie avanzate e preziose opportunità di networking con innovatori e imprenditori leader.

Dr. Amnon Dekel, CEO di ASPER-HUJI Innovate, ha commentato: “Crediamo che la fondazione del centro Uruguay Innovacion qui, presso le strutture ASPER-HUJI Innovate, sia un’opportunità per condividere conoscenze e cooperare tra Israele e Uruguay, a livello gestionale, ma anche a livello di ricerca e studentesco , tutti parti importanti degli ecosistemi di innovazione di entrambi i paesi. Non vedo l’ora di vedere il grande lavoro che verrà svolto insieme e spero che questo sia l’inizio di qualcosa di grande per Israele e Uruguay, e anche per la cooperazione futura tra Israele e America Latina”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 Flavio Caiafa, presidente dell’Agenzia nazionale per la ricerca e l’innovazione dell’Uruguay (ANII), ha dichiarato: “Questo ufficio rappresenta un altro passo avanti in un lungo percorso volto a connettere entrambi gli ecosistemi, promuovendo vantaggi reciproci nel trasferimento tecnologico e nello sviluppo economico con un chiaro impatto socioeconomico e accademico”.

ufficio Innovazione Uruguay Diventerà un punto di accesso per gli innovatori uruguaiani che potranno sfruttare le opportunità offerte dall’ecosistema dell’innovazione israeliano. Incoraggerà inoltre progetti di collaborazione, condivisione di conoscenze e rafforzamento delle alleanze tra l’Uruguay e la fiorente scena dell’innovazione di Gerusalemme.

Il professor Nissim Otmazgin, preside della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Ebraica di Gerusalemme, ha aggiunto: “Questa importante collaborazione collega l’imprenditorialità e l’innovazione con le discipline umanistiche. È innovativo perché il Dipartimento di Studi Latinoamericani svolge ora un ruolo attivo nei settori industriale e commerciale. “Questa partnership è un perfetto esempio di ciò che il rivitalizzato Humanities Entrepreneurship Club mira a raggiungere all’interno del college”.

Una caratteristica notevole dell’Università Ebraica in questa iniziativa è la sua Dipartimento di Studi Latinoamericani, l’unico dipartimento del suo genere in Israele. Questo dipartimento unico ha recentemente iniziato a lanciare progetti accademici orientati al business che collegano gli interessi israeliani e latino-americani. Agendo come un centro dinamico per lo scambio culturale, il dipartimento migliora la comunicazione e promuove gli interessi condivisi tra le due regioni. Un esempio chiave del suo approccio proattivo è la collaborazione con ASPER-HUJI Innovare, che ha portato alla creazione del LATAM Club per l’innovazione e l’imprenditorialità in Israele. Come parte del College of Humanities, anche il Dipartimento di Studi Latinoamericani collabora al programma Spirito di imprenditorialità della facoltà. Insieme, creano nuove connessioni tra l’imprenditorialità e gli ambiti della conoscenza e della pratica umanistica, guidando l’innovazione in questi ambiti essenziali. Per ulteriori informazioni, visitare https://innov-humanities.huji.ac.il/. Il nuovo ufficio includerà un rappresentante dipartimentale dedicato che supervisionerà l’implementazione e l’adattamento dei progetti in Uruguay. Inoltre, questo rappresentante svolgerà un ruolo chiave nel presentare le opportunità commerciali che l’Uruguay ha da offrire agli studenti dell’Università Ebraica.

L’Università Ebraica di Gerusalemme È il principale istituto accademico e di ricerca di Israele. Con più di 23.000 studenti provenienti da 90 paesi, è un centro per l’avanzamento della conoscenza scientifica e svolge un ruolo importante nella produzione scientifica civile israeliana, rappresentandone quasi il 40% e ha registrato più di 11.000 brevetti. I docenti e gli ex studenti dell’università hanno vinto otto premi Nobel, due premi Turing e una medaglia Fields, sottolineando il loro contributo a scoperte rivoluzionarie. A livello globale, l’Università Ebraica è classificata all’81a posizione nella classifica di Shanghai. Per ulteriori informazioni sui programmi accademici, sulle iniziative di ricerca e sui risultati dell’università, visitare il sito ufficiale all’indirizzo http://new.huji.ac.il/en

 ASPER-HUJI Innovare, il Centro per l’innovazione e l’imprenditorialità dell’Università Ebraica sfrutta il potenziale di innovazione dell’Università per risolvere problemi importanti attraverso l’imprenditorialità. Il Centro promuove l’università come ambiente di sostegno per gli imprenditori, aiuta a instillare una mentalità e competenze imprenditoriali in studenti e ricercatori e funge da catalizzatore per lo sviluppo di startup e imprese sociali, il tutto con lo scopo di avere un impatto positivo nel mondo mondo. https://hujiinnovate.org/en/



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui