Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Danza, Cagliari e Sassari pronte ad ospitare “Lo Schiaccianoci” del Balletto di Roma con Marisol Castellanos #finsubito richiedi mutuo fino 100%




0




0

Read Time:1 Minute, 19 Second

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Una moderna fiaba sulle punte con “Lo Schiaccianoci” del Balletto di Roma: Marisol Castellanos (seconda classificata e vincitrice del Circuito Danza, nonché del Premio della Critica nel talent show “Amici di Maria De Filippi” 2023) interpreta il ruolo di Clara nell’intrigante rilettura del celebre balletto con musiche di Pëtr Il’ič Čajkovski.

Ispirato a un racconto di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann, , lo spettacolo èin cartellone venerdì 27 dicembre alle 20.30 al Teatro Comunale di Sassari e poi – con un triplice appuntamento – sabato 28 dicembre alle 17 e alle 20.30 e domenica 29 dicembre alle 16.30 al Teatro Massimo di Cagliari, sotto le insegne della Stagione 2024-2025 de La Grande Danza firmata CeDAC Sardegna.

Una versione moderna di un capolavoro della storia della danza, per riscoprire il fascino delle atmosfere natalizie in un sapiente gioco di contrasti, tra suggestioni oniriche e fantastiche e il dramma della povertà e dell’emarginazione: il coreografo Massimiliano Volpini trasporta la vicenda in una metropoli contemporanea e al lusso e all’eleganza di una ricca dimora borghese sostituisce il degrado delle periferie urbane, dove l’allegria della festa diventa anche il simbolo di un riscatto, del sogno della vita migliore.

Un misterioso benefattore distribuisce regali ai clochards e lo Schiaccianoci rappresenta l’eroe della favola, ma si rinnova anche la battaglia notturna con il Re dei Topi: un avvincente racconto per quadri impreziosito dalle performances della Urban K Company a cura di Kevin Castillo, per uno spettacolo capace di ammaliare grandi e piccini e suggerire spunti di riflessione sulle contraddizioni della società.

Info www.cedacsardegna.it – www.teatromassimocagliari.it

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve


Happy

Happy

0 %


Sad

Sad


0 %


Excited

Excited


0 %

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve


Sleepy

Sleepy

0 %


Angry

Angry


0 %


Surprise

Surprise


0 %

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts


Post Views: 178



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui