Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Regali di Natale “stupefacenti” nel carcere di Nuoro: ecco come sono stati scoperti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nuoro Regalo di Natale “stupefacente” nel carcere di Badu ‘e Carros. Ieri mattina, martedì 23 dicembre, il Reparto cinofili antidroga della polizia penitenziaria ha intercettato un pacco diretto ai detenuti ristretti nel reparto Alta Sicurezza. All’interno un innocuo paio di scarpe che però è stato fiutato dal cane Skai. L’esemplare di pastore belga malinois ha allertato gli agenti che hanno scansionato il pacco ai raggi X e hanno trovato un doppio fondo dove erano nascoste circa 240 dosi di hashish.

«Esprimiamo soddisfazione e compiacimento per l’operazione portata a termine con successo – commenta il segretario generale regionale della Fns Cisl, Giovanni Villa – dove ancora una volta il fiuto infallibile dei nostri cani antidroga ha permesso il ritrovamento della sostanza stupefacente indirizzata ad un detenuto ristretto nel circuito dell’Alta Sicurezza». «Non possiamo che ribadire ancora una volta – aggiunge Villa – quanto importante sia il servizio dei cinofili del Corpo e quanto è indispensabile aumentarne l’organico oggi insufficiente ad operare costantemente in tutte le carceri sarde. Il 2024 è stato un anno ricco di successi per il reparto cinofili antidroga così come lo è stato per l’ufficio del provveditorato che ne dispone e ne coordina, unitamente ai comandanti di reparto, le operazioni, finanche quelle in collaborazione con le altre forze dell’ordine che sempre più spesso si avvalgono dei nostri conduttori ed i nostri colleghi a quattro zampe».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui