Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’India prevede una crescita del 6,5% nell’anno fiscale 2024/25 tra le incertezze globali Da Investing.com #finsubito prestito immediato


Investing.com — La crescita economica dell’India è prevista intorno al 6,5% per l’anno fiscale 2024/25, secondo un annuncio del governo di giovedì. Questa previsione è più vicina al limite inferiore della sua precedente proiezione del 6,5%-7%. Il governo ha citato le incertezze globali come un potenziale rischio per la crescita economica interna.

Il rapporto economico mensile del ministero delle finanze per novembre ha indicato una prospettiva di crescita positiva per il periodo da ottobre a dicembre. Questa prospettiva positiva è attribuita alla resiliente domanda rurale e a un aumento della domanda urbana durante i primi due mesi del trimestre.

Tuttavia, la crescita economica dell’India ha registrato un ritmo più lento del previsto nel periodo da luglio a settembre. Questo rallentamento è stato principalmente dovuto a una più debole espansione nei settori manifatturiero e dei consumi. Nonostante queste sfide, l’India ha mantenuto la sua posizione secondo cui la sua economia crescerebbe a un ritmo del 6,5%-7%, considerato imbattibile a livello mondiale, anche in un ambiente difficile.

Il rapporto ha anche suggerito che le prospettive di crescita per il periodo da ottobre a marzo dovrebbero essere migliori rispetto ai primi sei mesi dell’anno finanziario.

Il rapporto ha inoltre affermato: “La combinazione della posizione di politica monetaria e delle misure macroprudenziali della banca centrale potrebbe aver contribuito al rallentamento della domanda.”

La banca centrale dell’India ha mantenuto i tassi di interesse stabili per undici riunioni di politica monetaria consecutive. Questa decisione è stata mantenuta nonostante le richieste di tagli dei tassi per sostenere la crescita, mentre il paese è alle prese con un’inflazione elevata.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui