Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un moto di generosità e affetto nel Natale della Casa Pia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Una mobilitazione di generosità e affetto nel Natale della Casa di Riposo “Fossombroni”. L’avvicinarsi delle festività è stato scandito da un susseguirsi di donazioni e di visite che, giorno dopo giorno, hanno ribadito la vicinanza di cittadini e associazioni nei confronti degli ospiti dello storico istituto aretino conosciuto come Casa Pia. Questi gesti di attenzione hanno contribuito al clima natalizio di condivisione, gioia e serenità che è stato vissuto all’interno della casa di riposo, con tanti momenti di incontro alla presenza della presidente Debora Testi, del consigliere con delega al sociale Antonio Rauti e del direttore Stefano Rossi.

Una piacevole sorpresa è arrivata dall’onorevole Tiziana Nisini che, rispondendo all’invito dello stesso Rauti, ha fatto ritorno alla Casa Pia a distanza di poche settimane dalla sua prima visita: la vicepresidente della commissione parlamentare lavoro pubblico e privato ha voluto nuovamente incontrare ospiti e operatori, rinnovando la propria vicinanza all’istituto e la propria stima verso un modello assistenziale capace di rispondere ai bisogni di tante famiglie. Le festività sono state poi arricchite da numerose donazioni gastronomiche di dolci e altre specialità tipiche del periodo per opera del quartiere di Porta del Foro con esponenti giallo-cremisi che, alla vigilia di Natale, hanno consegnato mini-panettoni per ogni ospite, ma anche di Assoarma, della Lega Giovani Arezzo per mano della coordinatrice Gemma Peri, e di Luca Veneri e della moglie Laura Quirini che hanno nuovamente recapitato una dolce sorpresa per i residenti.

Un dono floreale per arricchire di bellezza e colore la Casa Pia è arrivato dalla AIL di Arezzo “Federico Luzzi”, la onlus in prima linea per la ricerca scientifica per la cura di leucemie, linfomi e mieloma, mentre una delegazione del quartiere di Porta Crucifera ha regalato una televisione alla struttura. Due pensieri particolarmente graditi sono stati firmati dalla FAP Acli che ha offerto un pranzo al ristorante ad alcuni ospiti e da CNA Benessere Arezzo che ha proposto una mattinata di trattamenti per la cura personale, la bellezza e il benessere, infine la casa di riposo di piaggetta Faenzi è stata destinataria di una raccolta fondi condotta dall’organizzazione di volontariato aretina “Amici di Marcello Nardelli”.

“Un ringraziamento – commenta il direttore Rossi – va a tutti gli aretini e a tutte le associazioni che in questo Natale ma, in generale, negli ultimi anni hanno dimostrato affetto e vicinanza alla nostra attività. Le generose donazioni e le tante visite ricevute prima di Natale hanno regalato momenti di vera gioia ai nostri ospiti che continuano così a sentirsi parte attiva e coinvolta della comunità cittadina”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui