Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dusty supera la crisi finanziaria e salva mille posti di lavoro #finsubito prestito immediato


Dusty, storica azienda di Catania specializzata nell’igiene ambientale, ha superato una grave crisi finanziaria grazie alla straordinaria capacità gestionale di Rossella Pezzino de Geronimo, amministratore unico della società, che ha sempre posto la tutela dei lavoratori al centro della propria strategia. La IV Sezione del Tribunale di Catania, presieduta da Mariano Sciacca, ha omologato un accordo di ristrutturazione fiscale che prevede lo stralcio del 60% dei debiti tributari, da liquidare entro dieci anni, salvando così mille posti di lavoro.

Rossella Pezzino de Geronimo ha dimostrato, ancora una volta, la sua straordinaria capacità di guida in situazioni critiche. “Ci siamo trovati a fronteggiare una tempesta perfetta – ha dichiarato – con il mancato pagamento, tra il 2011 e il 2013, dei canoni dovuti da Ato Me2 e da 38 Comuni ad esso collegati, mentre eravamo chiamati a garantire i servizi essenziali, pagare oltre tremila fornitori e sostenere investimenti cruciali. Nonostante le difficoltà, abbiamo sempre messo al primo posto i nostri lavoratori, garantendo continuità occupazionale anche nei momenti più difficili”.

La crisi finanziaria di Dusty sarebbe stata causata, oltre che dalle difficoltà strutturali del sistema di riscossione, anche dal mancato riconoscimento di un credito di 30 milioni di euro vantato nei confronti di Ato Me2. Questo credito non è stato né incassato né compensato con i debiti tributari a causa di un diniego del Ministero dell’Economia e delle Finanze. La vicenda è attualmente al vaglio della Corte di Cassazione e vede pendenti ricorsi anche presso la Corte di Giustizia Europea per i Diritti dell’Uomo.

Pezzino de Geronimo ha accolto con soddisfazione l’omologazione dell’accordo di ristrutturazione, definendolo un grande successo: “Questo non è un punto di arrivo, ma un nuovo punto di partenza. Il nostro impegno è garantire non solo la continuità aziendale, ma anche un futuro migliore per i nostri lavoratori e per le comunità che serviamo”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui