la cronaca in diretta del match

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Alle ore 14:30 allo stadio “Moreno Gubbiotti” di Narni scendono in campo Ternana Women e Parma Women, match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B femminile. Scontro ad alta quota, entrambe le compagini si trovano in testa alla classifica a quota trentasei punti. Nell’ultimo turno di campionato le ragazze di mister Antonio Cincotta hanno travolto per 6 a 0 la Vis Mediterranea. Le emiliane invece sono reduci da una preziosa vittoria ottenuta sul campo del Brescia Women per 3 a 2.

Cronaca live

SECONDO TEMPO

95′ Termina il match, partita complicata per le Fere che hanno sofferto il pressing continuo del Parma. Apre le danze la rete allo scadere del primo tempo di Ripamonti, nei primi minuti del secondo tempo il grande gol dalla distanza di Ferrario fissa il punteggio sull’ 1 a 1. Grande partita disputata da Katia Ghioc che ha salvato in diverse occasioni il risultato con degli interventi decisivi.

Microcredito

per le aziende

 

92′ Ammonita Vigliucci per proteste.

90′ Assegnati cinque minuti di recupero.

86′ Sostituzione per le Fere, entra Labate al posto di Ripamonti.

85′ Che occasione per le Fere! Grandissima giocata sulla sinistra di Gomes che si libera con un tunnel dell’avversaria, sulla palla si avventa Vigliucci che lascia partire un sinistro potente che termina sul lato esterno della rete.

83′ Uscita fenomenale di Ghioc! Spizzata di testa di Ferrario, Di Stefano si ritrova davanti a Ghioc ma la sua conclusione viene murata dalla grandissima uscita a faccia in avanti dell’estremo difensore rossoverde.

80′ Cambio per il Parma, esce Nichele al suo posto entra Zamanian.

77′ Grande giocata di Petrara su Masu che è costretta al fallo, cartellino giallo per il difensore emiliano.

73′ Sostituzione per le Fere, entra Massimino al posto di Moraca.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

72′ Cambio per il Parma, entra Benedetti al posto di Rabot.

71′ Ancora Ghioc decisiva! Le Fere continuano a soffrire terribilmente sulla sinistra. Questa volta a ricevere palla è Kajzba che dall’interno dell’area di rigore lascia partire un bel diagonale rasoterra su cui ancora una volta è superlativa Katia Ghioc che respinge a lato.

64′ Miracolo di Ghioc! Altra grande occasione per il Parma. Difesa rossoverde scoperta sulla sinistra, Nichele riceve palla e dall’interno dell’area di rigore lascia partire un tracciato rasoterra a incrociare, Ghioc è bravissima a scendere rapidamente e a salvare il risultato.

63′ Brivido per le Fere: Di Stefano dal limite dell’area spostata sulla destra serve Kajzba che chiude il destro, la sua conclusione si alza troppo e termina alta sopra la traversa.

56′ Cambio per il Parma, entra Di Stefano al posto di Rognoni.

56′ Nuova ripartenza del Parma, la sfera arriva tra i piedi di Rabot sulla destra che dal limite dell’area tenta il destro a giro che però non trova il giro giusto e termina largo sul fondo.

54′ Cambio per la Ternana Women, esce Bonetti, al suo posto entra Ciccotti.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

52′ Si va da una parte all’altra, slalom gigante sulla sinistra di Petrara il suo cross però è impreciso, Copetti è attenta e in tuffo basso blocca la sfera.

51′ Traversa del Parma! Scricchiola la difesa rossoverde! Rabot scatenata e dallo spigolo dell’area di rigore lascia partire un sinistro a giro che si stampa sulla traversa, la sfera termina tra i piedi di Rognoni che calcia subito con il sinistro ma Ghioc è attenta e blocca la sfera.

50′ Ferrario dalla destra serve sul lato opposto Rabot che dal limite dell’area calcia di prima intenzione, la sua conclusione è imprecisa e termina direttamente in curva.

48′ Le Fere rispondo subito, Bonetti serve sulla destra con un preciso filtrante Pirone che dal fondo del campo cerca un cross rasoterra a ritroso, Copetti è attenta e in uscita bassa sventa la minaccia.

46′ Gol del Parma, grandissimo gol di Ferrario. Troppo spazio concesso dalle Fere, Ferrario ne approfitta e dalla distanza lascia partire un destro potente e preciso che si va a infilare sotto l’incrocio.

45′ Inizia il secondo tempo, nessun cambio effettuato negli spogliatoi per le due compagini.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

PRIMO TEMPO

45′ Termina il primo tempo, partita molto bloccata e nervosa, la sblocca nel finale Ripamonti abile a depositare la palla in rete con un preciso colpo di testa.

44′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! FERE IN VANTAGGIO!! Calcio d’angolo calciato dalla destra, la palla sbuca sul secondo palo, Ripamonti è lesta e da pochi con un bel colpo di testa porta in vantaggio le Fere. In un primo momento l’arbitro aveva fischiato calcio di rigore in quanto un difensore emiliano aveva toccato il pallone con la mano sulla linea ma il guardalinee ha stabilito che la sfera aveva superato la linea di porta e di conseguenza ha convalidato il gol.

43′ Grande intervento di Ambrosi! Lancio lungo per Pirone, duello in velocità con Ambrosi che dopo aver perso il tempo sul primo rimbalzo del pallone con un grande intervento in scivolata sventa la minaccia.

34′ Ospiti più in partita rispetto alle Fere: scambio rapido sul limite dell’area tra Nichele e Pondini con quest’ultima che tenta la conclusione a giro, fondamentale la deviazioni di Pacioni che spedisce la sfera alta sopra la traversa.

30′ Parma pericoloso sull’out di destra: Pondini serve Rabot che dal limite dell’area apre il piatto destro, la sua conclusione passa tra un groviglio di gambe, Ghioc è attenta e blocca in presa bassa la sfera.

27′ Tanti errori in fase di impostazione da parte delle ragazze di mister Cincotta, la tensione data dalla posta in palio si fa sentire.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

21′ Pochi spazi concessi da ambo i lati, il match si gioca molto a centrocampo ma il pressing alto delle due compagini non concede occasioni da gol.

14′ Contropiede del Parma Women, Rognoni copre bene palla sulla destra e scarica all’indietro per Nichele che dai 25 metri calcia con il destro, la sua conclusione rasoterra a incrociare è precisa ma Ghioc è attenta e in tuffo basso blocca la sfera.

13′ Calcio di punizione defilato sulla destra per le Fere: Fusar Poli serve al centro dell’area capitan Pacioni, il suo colpo di testa è debole e centrale, Copetti in presa alta blocca la conclusione.

9′ Brivido per il Parma: sugli sviluppi di un calcio d’angolo la sfera termina tra i piedi di Ripamonti che calcia dalla distanza, il suo destro è insidioso, fa la barba al palo e termina sul fondo con l’estremo difensore gialloblù che aveva letto male la traiettoria.

4′ Risponde subito la Ternana Women, Fusar Poli appoggia per Vigliucci che dalla lunetta del limite dell’area lascia esplodere il destro, la sua conclusione termina alta sopra la traversa.

1′ Parma subito propositivo, Rabot riceve palla sulla trequarti e una volta giunta sul limite dell’area lascia partire un destro potente ma impreciso, la sfera termina larga sul fondo.

1′ Calcio d’inizio al “Gubbiotti”, pubblico delle grandi occasioni, Ternana Women in maglia rossoverde, Parma Women in completo giallo.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Formazioni ufficiali

TERNANA WOMEN (3-5-2): Ghioc, Pacioni, Corrado, Ripamonti, Fusar Poli, Petrara, Vigliucci, Bonetti, Moraca, Gomes, Pirone. A disposizione: Quazzico, Capitanelli, Ciccioli, Ciccotti, Labate, Zannini, Regazzoli, Massimino, Lombardo. Allenatore: Cincotta.

PARMA WOMEN (4-3-2-1): Copetti, Cox, Masu, Ambrosi, Peruzzo, Rabot, Pondini, Ferrario, Kajzba, Nichele, Rognoni. A disposizione: Fierro, Zazzera, Asta, Distefano, Catelli, Meneghini, Ferin, Benedetti, Zamanian. Allenatore: Colantuono.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale