Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Apre un nuovo mega store di prodotti per la cura della casa e della persona, darà lavoro a 28 persone #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’inaugurazione è prevista per domani, sabato 26 ottobre, a Bagnaria Arsa. Ad aprire i battenti un nuovo negozio della catena Risparmio Casa, il 180esimo in Europa, il quinto nel Friuli-Venezia Giulia. Il nuovo megastore di via Enrico Mattei  si troverà all’interno del Parco Commerciale La Fortezza,

I dettagli

La superficie del punto vendita è di 3 mila 500 metri quadrati Ci lavoreranno 28 persone, con un’età media di 33 anni, tutte residenti nel territorio. All’interno oltre 25mila referenze, con più di 3mila articoli disponibili a meno di 2 euro, insieme a 8mila prodotti stagionali e 25 linee a marchio privato. L’assortimento del negozio spazia dai prodotti per la pulizia della casa a quelli per la bellezza e l’igiene personale, passando per casalinghi, tessili, giocattoli, alimenti e accessori per animali domestici, oltre a una selezione di piccoli elettrodomestici. Il nuovo punto vendita di Bagnaria Arsa sarà aperto tutti i giorni, dalle 8e 30 alle 20.

Le dichiarazioni

Con una crescita costante di fatturato, l’azienda raggiunge la 23° nuova apertura del 2024. “Questo negozio, il quinto nel Friuli – dichiara Stefano Battistelli, socio fondatore di Risparmio Casa insieme al fratello Fabio – è un’altra tappa nella nostra strategia di espansione e un segno del nostro impegno anche nella regione, dando nuove opportunità di lavoro e crescita sul territorio. Risparmio Casa non è solo un punto vendita, ma un luogo dove la qualità e la convenienza si incontrano, offrendo ai nostri clienti la migliore proposta di prodotti per la casa, la bellezza, gli animali e tanto altro”.

“A nome dell’Amministrazione Comunale – ha aggiunto il sindaco di Bagnaria Arsa Elisa Pizzamiglio porgo i migliori auguri per l’apertura di questa nuova attività commerciale. Questo è un segno di crescita e vitalità per la nostra comunità, e siamo certi che contribuirà allo sviluppo del territorio, creando nuove opportunità per tutti”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui