Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
identificati e indagati 4 giovani – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Polizia di Stato di Casale Monferrato ha concluso l’indagine che vede i ragazzi sotto la lente per furto aggravato continuato.

Alessandria – Inserivano alcune monete nel distributore automatico per ottenere il prodotto scelto, quindi aprivano il vano di consegna e, introducendo il braccio, accedevano a un pulsante vicino al dispositivo di inserimento dei soldi, che, se premuto, faceva espellere il denaro. La Polizia di Stato di Casale Monferrato, al termine di un’intensa attività investigativa, ha recentemente identificato e denunciato all’autorità giudiziaria quattro giovani, di cui uno maggiorenne, tutti residenti nel comprensorio cittadino, poiché ritenuti responsabili del reato di furto aggravato continuato.

Le indagini sono iniziate quando il proprietario di una ditta di distribuzione automatica di cibi e bevande in città ha notato una discrepanza tra i prodotti erogati e le somme incassate. In circa un mese, infatti, ignoti avevano sottratto alcune migliaia di euro dai distributori installati in un punto vendita cittadino. Il denunciante ha fornito i filmati del circuito di videosorveglianza interno, che sono stati esaminati dai poliziotti, i quali, con ulteriori accertamenti sul territorio, sono riusciti a identificare i quattro sospettati.

Nel corso del mese, sono state effettuate decine di azioni di questo tipo, causando un ingente danno economico alla parte offesa. Al termine delle indagini, i responsabili sono stati deferiti rispettivamente alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vercelli e alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Torino.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui