Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ATP Basilea, sarà finale muscolare tra Shelton e Mpetshi Perricard #finsubito prestito immediato


Sarà sfida tra bombardieri per il torneo a Basilea. Ben Shelton e Giovanni Mpetshi Perricard si giocheranno il titolo sul cemento svizzero nel pomeriggio di domani, in una partita che promette davvero tanto brio fra due giocatori che vogliono prendersi il loro spazio in una generazione che appare già nelle mani di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.

Lo statunitense vince il duello con Arthur Fils, in una sfida caratterizzata da pochi scambi e tante martellate. Alla fine è Shelton a colpire più forte, portandosi a casa una vittoria per 6-3 7-6 e portandosi così a casa la terza finale della sua carriera, con le prime due vinte a Tokyo nel 2023 e a Houston quest’anno.

Per il transalpino è invece la seconda volta in carriera che arriva all’ultimo atto, dopo il successo dello scorso maggio a Lione. Continua per Mpetshi Perricard la settimana da applausi da parte sua, risultando praticamente ingiocabile al servizio: anche Holger Rune, si è dovuto arrendere al cospetto dei 16 ace del suo avversario sul 7-6 6-4. E ora il danese vede sempre più lontani Sinner e Alcaraz e sente il fiato sul collo degli altri giovani virgulti per il futuro.

Seconda sfida in carriera tra lo statunitense e il francese. Bisogna tornare all’estate, con Mpetshi Perricard che si impose sull’erba del Queen’s con il punteggio di 6-3 7-6. Ma quella partita era un primo turno: stavolta ci si gioca un trofeo, con uno dei due che perderà anche lo score immacolato nelle finali.

ATP BASILEA, RISULTATI 26 OTTOBRE

B. Shelton b. A. Fils 6-3 7-6
G. Mpetshi Perricard b. H. Rune 7-6 6-4





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui