Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La faticosa ripartenza del mercato auto, timidi segnali di risveglio nell’Aretino: +13% – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il mercato delle auto batte un timido colpo nell’Aretino. Non un segnale chiaro di salute, dopo la mazzata abbattutasi sul settore a seguito della pandemia, ma un cenno di vitalità. E’ quello che raccontano i dati sulle immatricolazioni delle vetture dell’Aci Arezzo, nel confronto tra i primi sei mesi dell’anno scorso e il periodo gennaio-giugno 2024. Si è passati dall’imatricolazione di 3.993 automobili a 4.530, con un balzo in avanti del 13,45%.

Il confronto 2023-2024 nel dettaglio

Secondo i dati dell’automobil Club presieduto da Bernardo Mennini e diretto da Silvia Capacci, la tendenza nella prima metà di quest’anno è chiara: c’è un sensibile incremento nelle immatricolazioni. Il confronto mese su mese è eloquente: nel gennaio 2023 il numero di auto immatricolate è stato di 665, nel 2024 di 723; a febbraio 2023 di 621 e a febbraio 2024 di 853; a marzo 2023 di 801 e a marzo 2024 di 764; ad aprile 2023 di 540 e ad aprile 2024 di 664; a maggio 2023 di 716 e a maggio 2024 di 639; a giugno 2023 di 650 e a giugno 2024 di 887. Soltanto nei mesi di marzo e maggio il saldo tra 2024 e 2023 è stato negativo, con una regressione del 4,62% nel primo caso e del 10,75% nel secondo. Il picco di incremento si è registrato nel mese di febbraio con una crescita anno su anno del 37,36%.

Gli altri veicoli

Meno marcato ma comunque in territorio positivo il confronto tra le immatricolazioni di motocicli, ovvero moto e motorini. Nel periodo compreso tra gennaio e giugno 2023 sono stati 891 i mezzi di questa tipologia immatriolati nell’Aretino mentre nello steso periodo di quest’anno sono stati 907, con una crescita dell’1,8%. In linea con il dato delle auto è invece quello degli autocarri da lavoro, la tipologia di veicolo più diffuso dopo auto e moto: la crescita è stata del 13%, passando da 453 unità nella prima metà del 2023 a 512 nello stesso periodo del 2024. 



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui