Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
GE Aerospace investe 130 milioni di $ per espandere e aggiornare le strutture MRO in Europa – Italiavola & Travel #finsubito prestito immediato


L’investimento supporterà le flotte dei clienti aumentando la capacità e migliorando i tempi di consegna

GE Aerospace (NYSE:GE) ha annunciato piani per investire oltre 130 milioni di $ nelle sue strutture di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) e riparazione dei componenti in Europa entro la fine del 2026.

Questo investimento fa parte dell’aumento di spesa MRO globale pluriennale di 1 miliardo di $ di GE Aerospace annunciato all’inizio di quest’anno. L’obiettivo è garantire che le strutture MRO nella regione abbiano la capacità di soddisfare la crescente domanda di servizi nella base installata di GE Aerospace e CFM1. L’investimento finanzierà ulteriori celle di prova motore, nuove apparecchiature e tecnologie all’avanguardia, tra cui tecniche di ispezione avanzate abilitate dall’intelligenza artificiale. Questi miglioramenti sono destinati a ridurre i tempi di consegna per i clienti e ad ampliare la capacità di riparazione dei componenti all’interno delle strutture MRO di GE Aerospace.

Russell Stokes, Presidente e CEO di GE Aerospace, Commercial Engines and Services, ha affermato: “Le nostre strutture MRO in Europa svolgono un ruolo chiave nella nostra rete di servizi globali e questo investimento ci aiuterà a soddisfare la domanda e a far volare le flotte dei clienti in sicurezza. La nostra attenzione alla creazione di capacità e nuove capacità sottolinea il nostro impegno per la sicurezza, la qualità e la consegna, non solo per i nostri clienti, ma per i milioni di persone che volano con i nostri prodotti sotto le ali”.

La maggior parte dell’investimento sosterrà la crescente domanda di motori CFM LEAP* mentre la flotta continua a maturare ed espandersi con oltre 3.300 aeromobili alimentati da LEAP in servizio e oltre 10.000 motori aggiuntivi attualmente in arretrato, aumentando la flotta globale di compagnie aeree commerciali di migliaia di aerei nei prossimi anni.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Molti di questi investimenti vengono effettuati come risultato del lavoro dei dipendenti per migliorare la sicurezza, la qualità, la consegna e i costi, tramite FLIGHT DECK, il modello operativo snello proprietario di GE Aerospace, un approccio sistematico e orientato al cliente per gestire l’attività e offrire un valore eccezionale.

Investimenti MRO in Europa per supportare i clienti in tutto il portafoglio motori

Una parte del finanziamento MRO pianificato in Europa è destinata ad aumentare la capacità di XEOS, una joint venture tra GE Aerospace e Lufthansa Technik situata a Środa Śląska vicino a Wroclaw, in Polonia. Il sito sta subendo un cambiamento per concentrarsi esclusivamente sulla manutenzione dei motori LEAP, poiché la domanda di revisione e riparazione per la flotta in fase di maturazione continua a crescere.

I totali degli investimenti in Europa fino al 2026 includono:

Regno Unito: ~ $75M
Nantgarw, Galles (impianto di revisione)
Prestwick, Scozia (impianto di revisione)
Londra, Inghilterra (impianto di supporto alare)
Wroclaw, Polonia: ~$30M
Impianto di revisione XEOS2
Budapest, Ungheria ~$25M
Impianto di riparazione componenti
Gli impianti MRO di GE Aerospace aiutano a mantenere in volo oltre 40.000 motori di aeromobili commerciali in tutto il mondo, inclusi circa 6.800 motori commerciali che operano solo in Europa. GE Aerospace impiega oltre 12.500 persone in Europa, di cui oltre 5.700 presso Avio Aero. I servizi al cliente forniti da GE Aerospace includono smontaggio e rimontaggio del motore, manutenzione, riparazione e ispezione, nonché collaudo.

1CFM International è una joint venture al 50/50 tra GE Aerospace e Safran Aircraft Engines. LEAP è un marchio registrato di CFM.

2XEOS è una joint venture 75/25 tra GE Aerospace e Lufthansa Technik.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui