Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Stupro a Bolzano, Salvini attacca: i giudici terranno qui il pachistano? #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Marco Cremonesi

Il commento social del vicepremier e segretario leghista: «Vediamo se ci sarà un giudice che ci obbligherà a tenere la preziosa risorsa straniera»

Meno cinquantaquattro. La sentenza del processo a Matteo Salvini per i fatti della nave Open Arms è prevista per il 20 dicembre. Ma il procedimento è ormai diventato a tutti gli effetti un asset leghista. Una risorsa utile per il futuro e utilissima già oggi, per le elezioni in Liguria e poi quelle in Emilia-Romagna e Umbria. Ieri il ministro dei Trasporti ha postato sui social la vicenda della ragazzina di 14 anni violentata a Bolzano da un quarantenne pachistano: «Vediamo — è il commento — se ci sarà anche in questo caso un giudice che ci obbligherà a tenere in Italia pure questa preziosa “risorsa” straniera…». Se il riferimento al processo di Palermo non fosse abbastanza chiaro, il post prosegue: «Meno cinquantaquattro alla sentenza: condannato o assolto per aver fermato l’immigrazione clandestina?». Poi, l’hastag: «#20dicembre».

Che il procedimento sia diventato un tema della comunicazione leghista non è un’illazione, ma un fatto teorizzato dallo stesso leader leghista in un consiglio federale del partito a fine settembre, quello in cui si è parlato di Pontida e della manifestazione di Palermo durante l’arringa difensiva della senatrice-avvocata Giulia Bongiorno. E dunque, i social insistono quotidianamente su quel tasto. Due giorni fa il post era stato sulla manifestazione di Verona per protestare contro l’uccisione da parte di un poliziotto del 26enne Moussa Diarra, la domenica precedente. Anche qui, commentando il lancio di sassi e bottiglie contro le forze dell’ordine Salvini è rapidamente arrivato al punto: «Venerdì 20 dicembre scoprirò se per la giustizia sono colpevole di aver bloccato gli sbarchi e protetto i confini o se sono semplicemente un italiano che, da ministro dell’Interno, ha fatto il suo dovere».




















































Il giorno precedente, il post era su un 30enne marocchino che ha stuprato una 15enne in Valle d’Aosta. E a «meno cinquantotto» il caso era stato quello di una violenza a Pesaro, con lo stesso riferimento al 20 dicembre. Qualche giorno ancora ed ecco il post sui magistrati «di sinistra»: «Se venissi condannato non sarebbe un problema per me, ma un disastro per l’Italia. Chiunque potrebbe venire nel nostro Paese per farsi gli affari suoi». Va detto che dalle parti dell’opposizione, il disegno salviniano pare essere chiaro. E infatti le sue sortite non hanno ricevuto un solo commento.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

La newsletter Diario Politico

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di politica iscriviti alla newsletter “Diario Politico”. E’ dedicata agli abbonati al Corriere della Sera e arriva due volte alla settimana alle 12. Basta cliccare qui.

27 ottobre 2024 ( modifica il 27 ottobre 2024 | 22:22)

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui