Borderlands 4 includerà miliardi di armi e accessori, conferma Gearbox

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


di Loris Carbone

Stando alle parole di un rappresentante di Gearbox Software, Borderlands 4 avrà una quantità enorme di armi e accessori immensa. Per la precisione, si parlarebbe di numeri sull’ordine del miliardo. Però non sarebbe l’unico modo il cui il gioco è stato espanso rispetto al suo predecessore.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Borderlands 4 sarà il più grande della serie?

Mentre ancora non sappiamo la data d’uscita di Borderlands 4, anche se sappiamo che 2K non la farà coincidere con GTA VI, Gearbox inizia a svelare qualche dettaglio su cosa potremmo aspettarci da questo titolo. Oltre alle vecchie novità dal PlayStation Blog, uno degli sviluppatori si è espresso in un’intervista riguardo la struttura all’incirca open world del gioco, all’umorismo e soprattutto sulla quantità di armi e accessori acquisibili, che supererebbe il miliardo.

Durante l’intervista a gamesradar+, il senior project producer Anthony Nicholson ha dichiarato che il gioco “presenterà miliardi di armi e accessori che i giocatori potranno acquisire“. Ciò supererebbe decisamente il capitolo precedente che invece, a detta di Gearbox, raggiungeva solamente 1 miliardo di oggetti. Anche l’esplorazione del mondo di gioco sarà diversa: non si tratterà di un open world. Però avrà comunque una struttura più aperta rispetto a tutti i capitoli precedenti. Difatti troveremo “viaggi senza soluzione di continuità tra le zone” oltre che a molte missioni secondarie

Inoltre, l’umorismo che ha caratterizzato la serie finora sarà ancora presente, per cui “manterrà il divertimento e la scrittura a volte esagerata che i giocatori si aspettano“. Per esempio. la nuova ambientazione, il pianeta di Kairos “è un mondo in cui la prospettiva è cupa, la posta in gioco è reale e i personaggi la trattano come tale. Sembrerebbe insomma che l’intento sia quello di rimanere sulla stessa linea dei giochi passati, migliorandosi ma senza sfociare nelle banalità comiche (o almeno, concepite con questo intento) presenti ormai ovunque ma che difficilmente si possono apprezzare.

Secondo voi sarà un grande passo avanti per la serie? Oppure le ambizioni si perderanno?  Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!

Le ultime news videoludiche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link