Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Moderate perdite alla Borsa di Milano – Economia e Finanza #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


(Teleborsa) – Si muove in frazionale ribasso Piazza Affari, mentre Eurolandia cresce con moderazione, in una fase attendista con lo sguardo rivolto ai dati macro che arriveranno dagli USA tra oggi e domani. Cauta la borsa di Wall Street, dove l’S&P-500 segna un +0,18%. Sale intanto l’attesa anche per i risultati di Alphabet, la prima delle big tech americane ha pubblicare i risultati del terzo trimestre. Titoli automotive in ordine sparso invece dopo la trimestrale inferiore alle attese di Ford

L’Euro / Dollaro USA è sostanzialmente stabile e si ferma su 1,079. L’Oro continua la sessione in rialzo e avanza a quota 2.766,5 dollari l’oncia. Giornata negativa per il petrolio (Light Sweet Crude Oil), che continua gli scambi a 67,14 dollari per barile, in calo dello 0,36%.

Pesante l’aumento dello spread, che si attesta a +129 punti base, con un deciso aumento di 11 punti base, mentre il BTP con scadenza 10 anni riporta un rendimento del 3,56%.

Tra gli indici di Eurolandia giornata fiacca per Francoforte, che segna un calo dello 0,27%, si concentrano le vendite su Londra, che soffre un calo dello 0,80%, e piccola perdita per Parigi, che scambia con un -0,61%. Prevale la cautela in chiusura a Piazza Affari, con il FTSE MIB che archivia la seduta con un leggero calo dello 0,26%; sulla stessa linea, si posiziona sotto la linea di parità il FTSE Italia All-Share, che si ferma a 37.049 punti.

In Borsa di Milano, il controvalore degli scambi nella seduta del 29/10/2024 è stato pari a 2,32 miliardi di euro, restando invariato rispetto alla seduta precedente; i volumi scambiati sono passati da 0,38 miliardi di azioni della seduta precedente a 0,41 miliardi.

Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, sostenuta Tenaris, con un discreto guadagno dell’1,68%.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Buoni spunti su STMicroelectronics, che mostra un ampio vantaggio dell’1,60%.

Giornata moderatamente positiva per Intesa Sanpaolo, che sale di un frazionale +1,18%.

Seduta senza slancio per BPER, che riflette un moderato aumento dello 0,93%.

Le peggiori performance, invece, si sono registrate su Stellantis, che ha chiuso a -2,41%.

Vendite su ERG, che registra un ribasso del 2,20%.

Seduta negativa per Moncler, che mostra una perdita dell’1,85%.

Sotto pressione Pirelli, che accusa un calo dell’1,78%.

Tra i protagonisti del FTSE MidCap, Digital Value (+5,49%), Moltiply Group (+3,15%), Carel Industries (+2,88%) e Cembre (+1,97%).

Prestito personale

Delibera veloce

I più forti ribassi, invece, si sono verificati su BFF Bank, che ha archiviato la seduta a -5,01%.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui