Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Discobolo Sciacca e Ippon Lentini, le ultime trasferte e notizie sportive #finsubito prestito immediato


Doppia trasferta per il Discobolo Sciacca con il settore

scherma. Nella prima prova nazionale Master di scherma, che si è svolta a Zevio, in Veneto, e che ha visto la presenza di quasi 600 atleti nei due giorni di gare, primo posto di Marina Savona dell’Asd Discobolo Sciacca nella prova di sciabola femminile. L’atleta saccense, nell’assalto finale, ha superato Letizia Ahier dell’Accademia Scherma Pinerolo ed ha dunque iniziato bene la nuova stagione.

L’obiettivo è confermarsi dopo il successo nella Coppa Italia Master. A La Spezia, invece, ritorno più che positivo per Matilde Porrello alla prima prova cadetti di sciabola femminile. In pedana si sono presentate tre sciabolatrici dell’Asd Discobolo Sciacca, ossia Vittoria Rossi, Aida Pia Figlioli e Matilde Porrello. Tutte e tre hanno mostrato una bella scherma, ma c’è stato un confronto diretto che ha beffato Figlioli, battuta da Rossi dopo un magnifico girone. Porrello e Rossi chiudono per l’ingresso nel tabellone dei 32, un discreto risultato che fa ben sperare per il proseguo della stagione.

“Ritengo positivo il rientro di Porrello dopo uno stop lunghissimo di 5 anni – commenta il tecnico Pippo Simone Vullo – ha dimostrato che conosce ancora la tecnica e può crescere tanto”.

E passiamo alle arti marziali. Al Pala Pellicone di Ostia Lido si è tenuto il campionato italiano a squadre sociali dedicati alle classi d’età Senior e Giovanili per la Specialità kumite, senza ombra di dubbio la gara più palpitante della stagione agonistica. Una sfida fra tutte le “scuole” italiane dove prevalgono per una volta i valori collettivi sopra a quelli individuali.

Prestito personale

Delibera veloce

La Ippon Karate Lentini di Sciacca presente nella competizione senior maschile di kumite ha dimostrato di essere competitiva perdendo solo per differenza di punti fatti e subiti nelle fasi eliminatorie. In pedana si sono visti Andrea D’anna, Paolo Propizio, Cristian Gulino, più Gabriele Coco e Gianmarco Pacino che hanno gareggiato in prestito con la Ippon.

Nella competizione femminile di kumite, medaglia di Bronzo e risultato storico per la Shotokan di Acireale che è stata seguita in gara dal tecnico federale Marco Lentini e che ha avuto in squadra, in prestito, pure la riberese Irene Marturano insieme a Carla Fichera, Micaela Pittera, Federica Saitta e Valentina Pacino. La Shotokan di Acireale ha raggiunto un ottimo piazzamento perdendo soltanto contro la squadra vincitrice del campionato italiano.

Un ottimo risultato agonistico che contribuisce alla crescita dello sport e delle arti marziali made in Sicily.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui