Petito trova il pari allo scadere! (19 gennaio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


DIRETTA PICERNO CATANIA (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Picerno Catania termina con un pareggio 1-1, grazie al gol del pareggio segnato da Petito per la squadra di casa. Il Catania era passato in vantaggio nel primo tempo con un bel tiro da fuori area di Carpani, che aveva portato gli ospiti in vantaggio. Tuttavia, il Picerno non si è dato per vinto e, nella ripresa, ha trovato il gol del pareggio grazie a Petito, che ha trasformato una delle poche occasioni create dalla squadra rossoblu.



Nonostante alcuni momenti di tensione e occasioni per entrambe le squadre, il punteggio rimane equilibrato, con il Catania che ha avuto l’opportunità di raddoppiare ma non è riuscito a concretizzare. Il pareggio finale risulta essere giusto, con entrambe le formazioni che hanno avuto i loro momenti di dominio, ma non sono riuscite a prevalere sull’avversario. (agg. Gianmarco Mannara)

Contabilità

Buste paga

 



DIRETTA PICERNO CATANIA (RISULTATO LIVE 0-1): ARRIVA LA RETE

L’inizio del secondo tempo di Picerno-Catania vede subito un cambio di scenario con il risultato che si sblocca in favore degli ospiti. Carpani firma l’1-0 per il Catania grazie a un gran tiro da fuori area che sorprende il portiere avversario, regalando il vantaggio alla squadra rossazzurra.

Ora il Picerno dovrà reagire e spingersi in avanti per cercare il pareggio, mentre il Catania cercherà di amministrare il risultato e, se possibile, di chiudere la partita con un’altra rete. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PICERNO CATANIA (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO

Il primo tempo della diretta di Picerno Catania si chiude sul risultato di 0-0, ma non sono mancate le emozioni. La squadra di casa ha sfiorato il vantaggio con un’occasione clamorosa di Franco, il cui tiro si è stampato sul palo, lasciando con il fiato sospeso i tifosi rossoblù.



Il Picerno ha mostrato maggiore intraprendenza, cercando di costruire azioni pericolose attraverso un possesso palla ragionato, mentre il Catania ha faticato a trovare spazi per impensierire la difesa avversaria. La ripresa si preannuncia combattuta, con entrambe le squadre decise a sbloccare il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA PICERNO CATANIA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

L’avvio della diretta di Picerno Catania vede i padroni di casa partire con determinazione, mantenendo un possesso palla avvolgente e ben orchestrato. Nonostante la buona costruzione della manovra, i rossoblù non riescono a finalizzare, con la punta Inglese che, pur trovandosi in una posizione interessante, non riesce a concludere a rete.

Il Catania, dal canto suo, si difende con ordine, cercando di limitare le iniziative avversarie e di trovare spazi per ripartire. Il risultato rimane ancora fermo sullo 0-0, ma l’intensità della gara promette emozioni nei minuti a venire. (agg. Gianmarco Mannara)

Prestito personale

Delibera veloce

 

DIRETTA PICERNO CATANIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Una delle partite più interessanti di questa giornata quella che vedremo nella diretta di Picerno Catania, due squadre che giocano un calcio simile e che hanno un solo mantra: fare un gol in più dell’avversario. Questo ci porta dunque a credere che ci divertiremo molto nel corso dei prossimi novanta minuti. Iniziamo parlando delle similarità tra i due team, perché di fronte abbiamo due squadre che giocano la palla a terra, con un numero di passaggi totalizzati di 350 per partita ambo le formazioni.

Questo porta le due squadre a segnare un gol e mezzo a partita, ma la differenza è che la squadra di casa ci impiega 27 tocchi in media dentro l’area avversaria per segnare, mentre invece il Catania ne impiega 32 e subisce lo 0,3 in più di gol. Questo quindi potrebbe essere un deterrente e vediamo insieme cosa potremmo vedere nel corso di questa partita con il commento live della diretta di Picerno Catania. (agg. Gianmarco Mannara)

DOVE VEDERE DIRETTA PICERNO CATANIA, STREAMING VIDEO

Se è tra i vostri interessi vedere la diretta Picerno Catania, assicuratevi di essere abbonati a Sky, pacchetto Calcio. Così facendo avrete anche la possibilità di guardare il match attraverso la diretta streaming dell’applicazione Sky Go.

PICERNO CATANIA, OSPITI IN DIFFICOLTÀ

Le due formazioni arrivano da due risultati opposti nell’ultimo turno di campionato. In questa ventesima giornata, la diretta Picerno Catania si sfideranno domenica 19 gennaio 2025 alle ore 17:30 in casa dei rossoblu. Il Picerno è tornato a vincere dopo le sconfitte con Foggia e Avellino più il pareggio nel match contro il Trapani. Il successo è arrivato invece in trasferta per 1-0 con la Casertana che ha fatto salire i rossoblu a 32 punti in classifica.

Il Catania invece sta vivendo un periodo complicato come dimostra la sola vittoria con il Sorrento (4-0) negli ultimi quattro scontri disputati. Infatti le altre sfide sono state tutte perse con Potenza, Benevento e Juventus U23.

LE PROBABILI FORMAZIONI PICERNO CATANIA

Il Picerno scenderà in campo con il modulo 4-2-3-1. Tra i pali Summa, protetto difensivamente da Pagliai, Manetta, Nicoletti e Guerra. Nella zona nevralgica del campo Franco e Maselli mentre Energe, Petito e Maiorino agiranno dietro a Bernardotto.

Risposta del Catania con l’assetto tattico 3-5-2. Tra i pali Farroni, difesa a tre composta da Castellini, Quaini e Gega. Folto centrocampo, formato da destra verso sinistra da Raimo, De Rose, Carpani, Anastasio e Jimenez. Tandem offensivo Stoppa-Inglese.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE PICERNO CATANIA

Leggermente favorito il Catania a 2.57 in questo incontro, considerando l’1 fisso a 2.77 e il segno X del pareggio a 2.90. L’Over 2.5, almeno tre gol nel match, è dato a 2.35 con l’Under a 1.52.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link