Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CAMBIO AI VERTICI DI CONFINDUSTRIA, ANTONIO CAPONE LASCIA PER UN NUOVO INCARICO A ROMA #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nuovo Direttore Generale Alessandro Tarquini

Antonio Capone lascia la Direzione Generale di Confindustria Toscana Sud, incarico che ricopriva dal 2018, dopo un lungo periodo ai vertici dell’Associazione. Dai primi giorni di novembre sarà direttore di Sviluppo Lavoro Italia, agenzia vigilata dal ministero del Lavoro che si occupa di politiche per l’occupazione e per la formazione.

Al suo posto, fino al termine del mandato del Presidente di Confindustria Toscana Sud Fabrizio Bernini, eserciterà le funzioni di Direttore Generale Alessandro Tarquini, attuale Responsabile della Delegazione di Arezzo di Confindustria Toscana Sud.

Antonio Capone, 59 anni, romano di nascita ma ormai grossetano di adozione dopo 35 anni sul territorio, ha lavorato per Confindustria Toscana Sud per quasi 18 anni: dal 2007 al 2015 come Direttore di Confindustria Grosseto, dal 2015 al 2018 come Direttore di Confindustria Grosseto e Siena e dal 2018 – dopo la fusione tra Arezzo, Grosseto e Siena – come Direttore Generale di Confindustria Toscana Sud. Il suo impegno alla guida dell’Associazione in periodi particolarmente complessi per l’economia ha consentito a Confindustria Toscana Sud di restare un soggetto protagonista della vita economica del territorio e partecipe di molte battaglie su temi cruciali per l’impresa. Ora torna a Roma dopo aver già occupato, in passato, incarichi al ministero del Lavoro.

«Ringrazio Confindustria – dichiara Antonio Capone – per aver avuto l’opportunità, in tutti questi anni di lavoro, di conoscere da vicino la forza e il valore dell’impresa nella Toscana del Sud e anche in altri territori. Perché sono convinto che proprio l’impresa e gli imprenditori rappresentino un valore distintivo del nostro sistema economico, un vero valore sociale che nel ruolo di direttore di Confindustria ho sempre cercato di valorizzare e sostenere, nel rispetto delle regole non solo economiche ma anche etiche. Lascio Confindustria con la consapevolezza che comunque, anche nel nuovo incarico a Roma, lavorerò a stretto contatto con le imprese per favorire lo sviluppo non solo del nostro territorio ma anche di un contesto più ampio».
«Voglio rivolgere un sentito ringraziamento ad Antonio Capone per il lavoro svolto in anni non semplici, augurandogli buon lavoro per il nuovo prestigioso incarico a Roma – dice Fabrizio BerniniAllo stesso tempo auguro buon lavoro anche ad Alessandro Tarquini, sicuro che saprà ricoprire il nuovo incarico di Direttore Generale con la grande competenza e professionalità che da sempre lo contraddistinguono”.

Rif. Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui