Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus assunzioni disabili/ Contributo fino a 12.000€, come ottenerlo (1 novembre 2024) #finsubito prestito immediato


Il bonus assunzioni per i disabili under 35 inerente all’anno 2024 scadrà nella data odierna (31 ottobre 2024).

L’incentivo prevede un riconoscimento per tutte le aziende e le onlus appartenenti al settore terziario che tra il 1° di agosto 2020 e il 30 settembre 2024 hanno assunto con un contratto a tempo indeterminato giovani disabili con un’età inferiore ai 35 anni.



Bonus assunzioni disabili 2024: come fare richiesta e i requisiti

Come si evince dal messaggio Inps numero 2906/2024, possono fare richiesta del bonus assunzioni disabili 2024, le aziende e le associazioni appartenenti alle seguenti categorie:

  • Le associazioni Onlus senza scopo di lucro iscritte all’anagrafe di appartenenza;
  • Gli enti del settore terziario iscritti all’interno del Registro unico nazionale del Terzo Settore;
  • Tutte le organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale.

Oltre ai requisiti scritti inizialmente, avranno accesso al contributo le aziende e le associazioni che convertono un contratto determinato in un contratto di lavoro a tempo indeterminato (anche part-time). La trasformazione deve essere avvenuta nel periodo che intercorre tra il 1° agosto 2020 e il 30 settembre 2024.


Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts


Il bonus ammonta a 12.000 euro e viene corrisposto in modalità una tantum. All’incentivo vengono aggiunti 1000 euro per ogni mese di assunzione fino al 30 settembre 2024. Qualora il rapporto di lavoro cessasse prima di quella data, il contributo verrà corrisposto fino alla data di chiusura del rapporto.

La domanda per il bonus assunzioni disabili 2024 potrà essere presentata o dal datore di lavoro o da una persona autorizzata accedendo al portale tramite l’identità digitale: SPID, CIE e CNS.

Una volta approvato il bonus il beneficiario potrà ricevere l’indennità direttamente sul suo conto corrente bancario (l’ultimo termine previsto per il pagamento è al 31 dicembre di quest’anno).



Come riporta Gabriele Fava – presidente dell’Inps – l’obiettivo di questo bonus è migliorare le competenze dei giovani disabili e fare in modo che vengano inseriti in un contesto sociale adeguato (senza arrecare discriminazione).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui