Alex Marquez 1°, Bagnaia e Quartararo ok (oggi 7 febbraio)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 


DIRETTA TEST MOTOGP SEPANG 2025: BAGNAIA SECONDO, SVETTA ALEX MARQUEZ

Nulla è cambiato almeno per quanto riguarda la classifica dei tempi nelle sue prime posizioni, Alex Marquez si prende quindi la soddisfazione di chiudere davanti a tutti la diretta test MotoGp Sepang 2025, con il risicato margine di 7 millesimi di vantaggio nei confronti di Francesco Bagnaia: 1’56”493 è stata la migliore prestazione del venerdì per lo spagnolo, per Pecco conforta la costante crescita lungo tutte le tre giornate dei test MotoGp a Sepang, d’altronde sappiamo che da questo punto di vista il pilota piemontese è una garanzia.



Chiude la tre giorni in Malesia per la diretta test MotoGp Sepang 2025 con il sorriso anche la Yamaha, con Fabio Quartararo terzo oggi, a conferma di indicazioni davvero positive per il francese lungo tutta la sessione. Quarto Franco Morbidelli davanti a Marc Marquez, tra gli altri italiani nono Marco Bezzecchi, parecchio più lontani invece tutti gli altri nostri centauri. Appuntamento settimana prossima a Buriram… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 



ALEX MARQUEZ PRECEDE BAGNAIA

Alex Marquez davanti a tutti e Francesco Bagnaia finalmente protagonista ai massimi livelli, questo ci dice la diretta test MotoGp Sepang 2025 a poco più di un’ora dal termine dell’ultima giornata di prove in Malesia. Ancora in evidenza quindi nella classifica dei tempi il pilota spagnolo del team Ducati Gresini, che ha fatto fermare il cronometro sul tempo di 1’56”493.

Alle sue spalle per soli sette millesimi di secondo, davvero un’inezia, ecco proprio Pecco Bagnaia, che vuole chiudere questi tre giorni con uno squillo ai massimi livelli. Terza piazza per Fabio Quartararo, con una Yamaha che dunque si conferma ad ottimi livelli in questa diretta test MotoGp Sepang 2025, così come Franco Morbidelli, attualmente quarto davanti a Marc Marquez, che chiude la top 5 staccato però di poco più di mezzo secondo dal fratello e dal nuovo compagno di squadra. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



TEST MOTOGP SEPANG 2025 IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE

Nemmeno oggi avremo una diretta test MotoGp Sepang 2025 in tv: l’evento non è trasmesso, neanche sotto forma di diretta streaming video, tuttavia il sito ufficiale motogp.com fornirà informazioni e cronaca in tempo reale.

ULTIMO GIORNO IN MALESIA

Nei due giorni precedenti è successo un po’ di tutto, siamo allora curiosi di scoprire che cosa ci dirà nella sua ultima giornata di azione in pista la diretta test MotoGp Sepang 2025 oggi, venerdì 7 febbraio, sempre dalle ore 3.00 della notte italiana fino alle 11.00. Ad esempio, mercoledì c’è stato il grande acuto del redivivo Fabio Quartararo, che ha naturalmente generato la domanda su un possibile recupero di competitività da parte della Yamaha, il rilancio di cui il francese avrebbe bisogno per tornare a mettere in mostra tutta la sua classe.

Il giovedì ha confermato un Quartararo in grande spolvero, ma il miglior tempo di ieri nella diretta test MotoGp Sepang 2025 era stato firmato dal suo ex compagno di squadra Franco Morbidelli con la Ducati del team VR46, tanto per rimettere la Casa di Borgo Panigale davanti a tutti, la costante di questi ultimi anni per la MotoGp. A proposito di team satellite della Ducati, hanno sempre fatto bene i due piloti di Gresini, cioè Alex Marquez e il debuttante Fermin Aldeguer, che oggi andranno quindi a caccia di conferme.

DIRETTA TEST MOTOGP SEPANG 2025: BILANCIO AGRODOLCE PER I BIG

Francesco Bagnaia era rimasto molto in ombra mercoledì, mentre ieri Pecco ha cominciato a risalire posizioni nella classifica dei tempi per la diretta test MotoGp Sepang 2025, chiudendo la giornata al quinto posto. Sappiamo che Bagnaia non ha certo bisogno di mettersi in luce con la prestazione sul giro secco nei test, ma siamo curiosi di vedere se almeno all’ultimo giorno oserà qualcosa in più anche da quel punto di vista, prima di spostarsi in Thailandia per gli ultimi due giorni dei test MotoGp prima del via al Mondiale.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Marc Marquez nel Day 1 aveva preceduto nettamente il suo nuovo compagno di squadra, invece ieri è stato Bagnaia a precedere il numero 93, per quanto possa contare finora. Di certo entrambi stanno meglio dello sfortunato Jorge Martin, per il quale la stagione in cui dovrà tentare di difendere il titolo con l’Aprilia è iniziata nel peggiore dei modi. La caduta del primo giorno è costata infatti varie fratture alla mano destra ed al piede sinistro al campione del Mondo in carica, che ha girato pochissimo nella diretta test MotoGp Sepang 2025 ma soprattutto dovrà rientrare in Spagna per operarsi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link