Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il primo sigillo dello scozzese con i salentini il 23 ottobre 2022. Ferguson si scalda. Il Lecce nel mirino #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Lecce soffre, Gotti rischia. Ma si rialza battendo l’Udinese. La firma? L’ennesima e ultima scoperta di Pantaleo Corvino: Patrick Dorgu, nazionale danese di 20 anni, 2 reti nell’intera scorsa stagione, già due gol in quella appena iniziata. “È figlio della nostra programmazione, il frutto economico lo vedremo in futuro. Ora ce lo godiamo noi ma ogni partita dimostra di essere un predestinato”.

A dipingerlo così, iniziando a dipingergli addosso l’etichetta dell’ennesima plusvalenza della carriera è Pantaleo Corvino: ovvero il diesse del Lecce e il direttore sportivo del primo Bologna di Saputo in serie A, che scommette sul suo talento in vista dello scontro con il passato in programma domani al Dall’Ara. Il Bologna è nato con lui e decollato anni dopo con Sartori. Nel frattempo Corvino ha riportato in serie A il Lecce e lotta per tenerlo tra le big italiane, con il minimo delle spese e monte ingaggi, cercando talenti: la sua specialità. A Firenze la specialità finiva spesso in ‘ic’: ovvero giocatori slavi: “Vucinic, Jovetic, Seferovic, Milenkovic, Vlahovic, ne ho portati tanti in Italia. Pensate, a Firenze una volta stavo parlando di un possibile scambio per portare Ivanovic alla Fiorentina e dovetti rinunciare perché mi vennero mosse accuse proprio su questo”.

E allora al Bologna è consigliato guardarsi da Krstovic, punta dei salentini, 3 gol in stagione (2 in campionato e 1 in Coppa Italia), e attaccante che tirato di più in questa serie A. Ma il Lecce dovrà guardarsi da Orsolini e Odgaard, reduci da due reti a testa nelle ultime due uscite, e da un Bologna che ha risolto il problema del gol.

E occhio a Ferguson, che fece litigare Corvino e Sartori due anni, quando l’attuale diesse rossoblù lo strappò a Corvino con un inserimento last minuti e un rialzo a 2,2 milioni più bonus, rispetto agli 1,5 proposti dal Lecce all’Aberdeen. Mai rilancio fu più benedetto. Ferguson è rientrato ieri in gruppo. Convocato a Cagliari, ha dovuto dare forfait per un virus intestinale, che pare già sconfitto. Lo scozzese punta al rientro con il Lecce: difficilmente dal primo minuto: attenzione, però, perché al Lecce Ferguson ha segnato il primo gol in rossoblù e in serie A, il 23 ottobre 2022, poco più di due anni, nella vittoria che sbloccò il primo Bologna di Thiago Motta.

Ora c’è Italiano e c’è un Bologna che cerca continuità per tornare nei quartieri alti e presentarsi nel miglior modo alla gara con il Monaco in Champions, che potrebbe essere gara della svolta in Europa. In dubbio resta Lykogiannis, che potrebbe tornare a lavorare con i compagni solo in giornata.

Marcello Giordano

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui