Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scippano un’anziana, speronano la polizia, viaggiano con un’auto rubata portando marijuana e refurtiva. Arrestati – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Due uomini e una donna sono stati arrestati nella tarda mattinata di ieri dai carabinieri di Gravellona Toce in collaborazione con la Polizia Locale. È l’esito di quanto avvenuto nella tarda mattinata di ieri quando una pattuglia della Polizia Locale di Gravellona Toce ha intimato l’alt a una Fiat 500 ma il conducente ha accelerato tentando la fuga.

Ne è nato un inseguimento che si è concluso nei pressi della rotonda dell’Ipercoop, dove, nel disperato quanto vano tentativo di fuggire, i tre hanno speronato l’auto dei vigili, che sono comunque riusciti a bloccarli unitamente a una pattuglia della stazione carabinieri di Gravellona Toce, accorsa immediatamente sul posto.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Alla guida dell’auto c’era un cittadino cubano di 27 anni e, con lui due cittadini peruviani, una donna di 24 anni e un uomo di 30, tutti con precedenti penali e domiciliati a Milano.

Una volta bloccati, i militari hanno perquisito l’autovettura dove hanno rinvenuto una borsetta contenente dei documenti personali e una carta di credito intestati a una donna del luogo, oltre a un telefono cellulare ed effetti personali. Un veloce accertamento ha permesso di accertare che la borsa era stata poco prima rubata a una donna di 84 anni nel parcheggio di un supermercato di Omegna dove, mentre la donna peruviana distraeva l’anziana chiedendole delle informazioni, il suo complice le asportava la borsa lasciata momentaneamente incustodita.

Sempre in auto sono stati trovati 470 euro in contanti e altri 4 telefoni cellulari di cui i tre non hanno saputo giustificare la provenienza e una modica quantità di marijuana, sufficiente però per indurre gli operanti a chiedere al conducente di sottoporsi a test antidroga, test che ha rifiutato venendo, di conseguenza, denunciato.

Ulteriori accertamenti hanno permesso di scoprire che l’autovettura, sprovvista di copertura assicurativa e di proprietà di una società di noleggio, non era mai stata restituita al termine della locazione.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Al termine delle operazioni i tre sono stati dichiarati in stato di arresto e, su disposizione del magistrato di turno, i due uomini sono stati associati in carcere a Verbania, mentre la donna a Vercelli, in attesa dell’udienza di convalida. Dovranno rispondere di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

La borsa con tutto il suo contenuto è stata restituita immediatamente all’anziana vittima che si è detta grata ai Carabinieri e agli agenti della Polizia Locale di Gravellona Toce, mentre per gli altri oggetti rinvenuti in auto, verosimilmente anch’essi oggetto di furto bisognerà attendere l’esito degli accertamenti per comprenderne la provenienza e restituirli ai legittimi proprietari.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui