Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ossi, allevatrice cercò di consegnare cani al cliente: denunciata #finsubito richiedi mutuo fino 100%


BARBONCINI CANI OSSI

L’allevatrice di cani ingiustamente denunciata a Ossi.

Nel 2021, Maria Paola Vargiu, allevatrice di cani di 54 anni a Ossi, venne denunciata da un cliente di Cagliari che la accusava di non aver consegnato due cuccioli di barboncino, nonostante avesse versato un acconto di 300 euro, prima per uno, poi per il secondo. Secondo l’uomo, l’allevatrice continuava a posticipare la consegna, adducendo problemi di salute dei cani e la temporanea indisponibilità dei vaccini.

Dopo il secondo anticipo di 300 euro, il cliente sosteneva di aver ricevuto solo ulteriori giustificazioni per il ritardo, portando infine la questione in tribunale. Durante l’istruttoria, però, è emerso che Vargiu aveva già effettuato una vendita senza problemi allo stesso cliente, confermando così la sua affidabilità. Inoltre, dalle prove è risultato che aveva ripetutamente cercato di contattare il cliente per il ritiro dei cani, senza ricevere risposta.

Prestito personale

Delibera veloce

A dicembre 2021, Vargiu inviò persino una raccomandata tramite il suo avvocato per chiarire la situazione e chiedere il ritiro dei cani, anche perché nel frattempo era lei a sobbarcarsi le spese di mantenimento dei cagnolini. Ma non ottenne alcun riscontro. Viste le evidenze a supporto dell’innocenza dell’allevatrice, l’uomo ha deciso di ritirare la querela. Il giudice ha così emesso una sentenza di non luogo a procedere, ponendo fine alla vicenda.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui