Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
PEPE crolla del 9,50% in 7 giorni, PEPU è a ,5 milioni in presale #finsubito prestito immediato


In un momento in cui BTC ritraccia nuovamente e si tengono d’occhio nuovi livelli di resistenza, il mercato delle criptovalute risulta essere un po’ in subbuglio. La scorsa settimana, una balena di Pepe Coin ha creato scompiglio scaricando pesantemente PEPE sull’exchange di criptovalute Binance. 

Il prezzo di PEPE è sceso di circa il 2% intraday, mentre i grafici settimanali hanno mostrato un calo di oltre il 10%: oggi PEPE mantiene un crollo del 2,48% nelle ultime 24 ore e del 9,50% nella settimana. 

Al contrario, un’altra meme coin a tema rana, PEPU, vola a $24,5 milioni nella sua ICO esplosiva, dimostrandosi la più forte del 2024. 

Una balena di PEPE scarica oltre 1 trilione di token su Binance

Secondo un aggiornamento di Whale Alert dello scorso 28 ottobre, una balena di Pepe Coin ha trasferito 1,27 trilioni di token, per un valore di 11,51 milioni di dollari, a Binance, sollevando preoccupazioni di svendita tra i partecipanti al mercato e innescando un effetto svalutativo per l’asset.

La perdita di fiducia degli investitori su larga scala nel potenziale dell’asset di offrire guadagni  ha infatti suscitato un senso di apprensione tra i trader di mercato e gli investitori. Tuttavia, l’indirizzo detiene ancora 208,26 miliardi di PEPE, per un valore di 1,87 milioni di dollari.

L’enorme dumping, che ha portato ulteriore pressione di vendita all’asset, ha innescato ondate ribassiste per la meme coin a tema rana: PEPE ancora oggi mantiene un crollo di oltre il 2% nelle 24 ore e il 9,50% negli ultimi 7 giorni, scambiata a $0,000008239.

Prestito personale

Delibera veloce

Il prezzo di PEPE scende dopo la massiccia svendita

Il grafico dei prezzi di PEPE continua a mostrare un movimento altamente volatile: il grafico mensile segna un calo di oltre il 13%, cosa che ha aumentato i sentimenti ribassisti degli investitori, ulteriormente consolidati dal suddetto massiccio whale dump.

Il calo degli indirizzi attivi di Pepe Coin indica possibili cambiamenti nell’interesse degli investitori: di solito, riflettendo un calo dell’attività di trading, un minor numero di indirizzi attivi significa che la liquidità potrebbe presto causare problemi. 

Questo rallentamento per PEPE suggerisce che l’entusiasmo iniziale per il token sta svanendo e che gli investitori potrebbero rivolgersi ad asset con più promesse e migliori fondamenta: prevedendo un possibile calo del 220% nel mese prossimo, un analista del settore ha condiviso una prospettiva PEPE pessimistica. 

Tuttavia, non tutti gli investitori condividono questa prospettiva, facendo per esempio perno sui dati di Coinglass, che hanno indicato anche un aumento del 5% nei futures OI a $ 130,28 milioni, mentre il volume dei derivati ​​per il token è aumentato del 26% a $ 381 milioni. 

Inoltre, secondo i recenti dati di Etherscan i possessori di Pepe Coin sono in costante aumento negli ultimi giorni: circa 296.000 indirizzi detengono la meme coin, il che indica una forte fiducia del mercato nell’asset. 

Infine, una recente analisi del prezzo di Pepe Coin da parte di CoinGape Media ha evidenziato che la fornitura del token sugli exchange ha registrato un calo significativo, aggiungendosi ai sentimenti di una traiettoria di prezzo rialzista incombente per la criptovaluta. 

Se non tutto sembra perduto per PEPE, intanto i trader si rivolgono a un asset che si prepara a un listing esplosivo: PEPU ha superato $24,5 milioni nella sua prevendita tra le migliori dell’anno.

PEPU vola a $24,5 milioni in prevendita 

PEPE sta vivendo un momento non felice, riflettendo anche un nuovo crollo di BTC, ma la situazione non è uguale per tutti: a fare la voce fuori dal coro c’è PEPU, il nuovo token che sta spopolando in prevendita, dopo aver raggiunto $24,5 milioni.

Prestito personale

Delibera veloce

Pepe Unchained (PEPU) è la versione rinnovata di PEPE, che conta sulla Pepe Chain, una blockchain layer-2, che vuole puntare a risolvere problemi come la congestione della rete Ethereum, in questo caso la Layer 1. 

Il progetto migliorerà anche fattori come le velocità di transazione per i possessori di PEPE, che hanno anche dovuto pagare commissioni elevate: Pepe Unchained, come si legge nel suo whitepaper, consentirà anche un aumento di 100 volte delle velocità di transazione della meme coin. 

La blockchain di Pepe Unchained sarà inoltre dedicata alle meme coin, fungendo da rampa di lancio per la prossima generazione di questa nicchia del settore crypto. Gli investitori puntano molto sul futuro del progetto anche per il 96% di APY offerto agli acquirenti in questa fase iniziale nello staking. 

Il team del progetto ha anche sfruttato bene il marketing, introducendo novità come il Pepe Frens With Benefits, che vuole coinvolgere tutta la community nella creazione di app sulla blockchain Layer 2: gli sviluppatori possono già chiedere delle sovvenzioni e la community voterà per i progetti migliori.

Per acquistare Pepe Unchained, è possibile  collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale e utilizzare token ETH, USDT, BNB o una carta di credito/debito bancaria per l’acquisto.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui