Fabrizio Corona non si ferma: nuove presunte rivelazioni su Chiara Ferragni e Fedez

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


Nonostante la diffida inviata dagli avvocati di Chiara Ferragni, Fabrizio Corona ha pubblicato il nuovo, quinto episodio di Falsissimo, il suo podcast su YouTube. Nel video disponibile sul suo canale da questa sera, l’ex re dei paparazzi ha svelato dettagli inediti sulla vita privata dell’influencer e sul suo matrimonio con Fedez, portando alla luce presunti tradimenti e retroscena mai raccontati prima.

L’episodio si apre con un’introduzione diretta: «Nella scorsa puntata vi abbiamo raccontato la più grande menzogna italiana: il vero grande amore di Fedez», afferma Corona, che aveva parlato della presunta relazione clandestina del rapper con Angelica Montini. «Non siamo felici di essere stati attaccati dalla parte bigotta e gelosa di essere stati violenti e bulli. Reati non ne abbiamo commessi», dice. Quindi, passa al tema della diffida ricevuta dall’imprenditrice, che secondo lui sarebbe una «querela intimidatoria».

Poi si concentra su Fedez e racconta di una telefonata avvenuta subito dopo la pubblicazione dell’ultima puntata del podcast: «Lunedì alle 21 esce la puntata e martedì mattina mi chiama Fedez, la sua voce era distrutta. Mi dice di andare a casa sua. Mentre vado, mi arriva un messaggio chiedendo di arrivare alle 18 ma passando da dietro. Aveva paura che ci vedessero insieme. Arrivo e lo vedo piangere; quelle lacrime non erano per la situazione in cui si era ritrovato. Non ce l’aveva con me. Sapeva che in quel momento aveva un obbligo: il rispetto della famiglia. Mi ha chiesto di non fare il video in cui spu**anavo Chiara».

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Corona racconta di aver inizialmente deciso di non pubblicare la puntata, ma di aver cambiato idea dopo aver appreso del rinvio a giudizio di Chiara Ferragni per il caso del Pandoro-gate.

Il presunto tradimento con Achille Lauro

Uno dei punti centrali del podcast riguarda un presunto flirt tra Chiara Ferragni e Achille Lauro, che secondo l’ex re dei paparazzi sarebbe avvenuto mentre l’imprenditrice era ancora sposata con Fedez. In base a quanto riferisce Corona, la relazione sarebbe nata all’interno del loro giro di amici: «Succede che nelle storie d’amore con i figli, ci si stufa e quindi si fanno le vacanze di gruppo. A un certo punto all’interno del gruppo si crea un’empatia, un piccolo fuoco è dentro di te e non vedi l’ora di consumare. E la prima occasione è buona: questo è successo a Chiara e Achille. Un giorno Fedez va via, lei va via, dice a Federico che torna a casa, ma quella sera consuma con Achille».

Poi rincara la dose, raccontando come Fedez avrebbe scoperto il tradimento: «Trova i messaggi cancellati di Chiara. Me lo ha detto Federico, lui mi racconta che la stessa Chiara, dopo la separazione, ammette che è stata con Achille». Ma, solo qualche giorno fa, il cantante ha rotto il silenzio su quelle voci: «Il gossip? Lo lascio a chi ha solo questo per esistere. Non è tanto diverso dalla violenza sulle donne».

Nuove accuse, spunta Diego Naska

Le rivelazioni non si fermano qui. Corona sostiene che Chiara Ferragni abbia avuto più relazioni extraconiugali, tra cui una con Diego Naska, amico stretto di Luis Sal, all’epoca vicino a Fedez. «Ha tradito più volte e non solo con lui (Achille Lauro, ndr), ma anche con Diego Naska. Vi ricordate cosa vi avevo detto? Quando sei nelle grandi comitive nascono le attrazioni e si accende quel fuoco».

L’ex fotografo parla di un presunto scontro tra Fedez e Naska avvenuto nel marzo 2023, durante una festa per il nuovo album di Tony Effe: «Fedez lo ha affrontato in modo diretto». Corona poi fa ascoltare un audio in cui alcuni amici di Naska avrebbero confermato il tradimento.

Diego Naska, dal canto suo, nega tutto: «Io sono sempre stato fidanzato in quel periodo, tutt’ora lo sono. La storia con Chiara non è assolutamente vera». Tuttavia, Corona insiste e racconta un episodio che, secondo lui, proverebbe la veridicità delle sue affermazioni: «Alle due di notte arriva la conferma che non mi aspettavo. Fedez mi chiama per farmi promettere che non avrei fatto uscire il video su Chiara Ferragni e io gli dico: Achille Lauro, Naska… non mi interessano. E lui, inconsapevolmente, mi conferma tutto: “Non te l’ho detto io di Naska, come fai a saperlo?”».

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona stanno facendo discutere il web, ma non ci sono prove concrete a sostegno delle sue affermazioni. Quel che è certo è che l’ex re dei paparazzi sembra non avere intenzione di fermarsi.



Source link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link