Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Wtm, l’antipasto londinese del G7 Turismo #finsubito prestito immediato



05 Novembre

19:43
2024


da Roberta Rianna
Stampa questo articolo

LONDRA – Dall’affaire Ita-Lufthansa al caso Visibilia, alla più intima paura di volare, che non le impedisce di essere oggi a Londra e domani chissà. Non si nasconde Daniela Santanchè. È nella sua natura non tirarsi indietro, tantomeno negarsi ai microfoni. E anche quest’anno, nella veste di padrona di casa di Piazza Italia – lo stand di Enit Spa e del ministero del Turismo al World Travel Market replica netta a chi tenta di pungolarla. “Le vicende giudiziarie la distraggono, ministro?”. «Io distratta? Venite con me una settimana e vedete la mole di lavoro che porto avanti al Mitur». “E alle dimissioni ci ha pensato?”. «Mai, nemmeno per un secondo. Sono tranquilla e vado avanti». “L’ingresso dei tedeschi in Ita Airways rischia davvero di saltare?”. «Mi auguro che l’accordo vada avanti con le premesse iniziali». Punto e a capo, senza esitazioni.

Un’attitudine che muove la ministra in una sorta di processione tra i banchi degli espositori italiani al Wtm, visitati uno a uno, senza invadenza: «Perché il governo non deve disturbare, ma essere accanto a chi lavora, aiutando ciascuno a creare ricchezza». Ed è proprio con questo spirito che il prossimo G7 del Turismo, in programma a Firenze dal 13 al 15 novembre con focus sull’Ai, sarà preceduto dal Forum internazionale di settore, sempre nel capoluogo toscano, l’8 e il 9 novembre. Un appuntamento, questo, che Santanchè ha voluto – parole sue – per «ascoltare» operatori, associazioni, stakeholder: «Perché, insomma, mica potevo sedermi alla ministeriale senza aver ascoltato prima» chi opera nel turismo, è mio dovere «farmi carico dei punti dirimenti».

Nel frattempo, a Londra, la Venere-influencer continua a strizzare l’occhio al mondo in uno stand che – sottolinea con orgoglio il ceo di Enit, Ivana Jelinic – «è il più grande di tutta la fiera, ma anche il più frequentato. Guardiamoci intorno: nessuno ha la fila come i nostri operatori».

E in barba agli ostacoli che sembrano esserci sul suo cammino, Santanchè guarda dritto avanti e giura che, il prossimo anno, Piazza Italia sarà ancora più imponente: «Abitiamo la nazione dagli ottomila campanili, eppure siamo riusciti a promuoverci compatti, a fare squadra sotto un unico brand. Solo Sardegna e Veneto hanno uno stand indipendente, ma nel 2025 – ne sono certa – almeno quest’ultimo sarà con noi. Perché presentarci uniti ci consente di emergere, nel contesto mondiale, di più e meglio». Punto, e a capo. Ancora una volta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui