Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la Sardegna dice basta La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Addio ai “funerali di Stato” per presidenti della Regione, assessori ed ex componenti del governo regionale. La giunta guidata dalla presidente  Alessandra Todde ha deciso di cancellare le esequie solenni a spese pubbliche.

Un cambio di rotta netto rispetto al 2021, quando l’allora giunta regionale sardoleghista guidata dal presidente Christian Solinas, che aveva stabilito un cerimoniale di lusso per i politici sardi.

Ecco la liturgia dell’addio prevista dal provvedimento cancellato dalla giunta di centrosinistra. In caso di lutto, la Regione doveva occuparsi di tutto: necrologi sui principali quotidiani, allestimento di una camera ardente con tappeti e feretro, fiori con nastro personalizzato, gonfalone listato a lutto e bandiere a mezz’asta della Sardegna, dell’Italia e dell’Unione Europea.

Un rituale che non ammetteva eccezioni: alla cerimonia dovevano essere presenti il vicepresidente e tutti gli assessori. E in caso di morte del presidente in carica, veniva proclamato il lutto regionale, con le bandiere abbassate fino al giorno delle esequie. Una pratica che aveva suscitato qualche perplessità in particolare perché scaricata interamente sulle tasche dei cittadini sardi. 

«Una norma vergognosa – ha detto la presidente Todde -. Con questa revoca, mandiamo un messaggio importante ai cittadini sardi. Noi riteniamo che il rispetto delle Istituzioni che rappresentiamo si dimostri con la dedizione e la concretezza e non con il mantenimento di privilegi odiosi, soprattutto vista la situazione di sofferenza complessiva che la Sardegna sta attraversando». 



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui