Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lavori al Polisportivo, riapertura possibile per ospitare il Chieti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Le sensazioni sono positive. L’agibilità del settore ospiti del Polisportivo in vista della gara del 17 novembre è un obiettivo perseguibile. Lo suggerisce il fatto che gli operai dell’azienda incaricata dal Comune, dopo la caduta di calcinacci e laterizi dalla tribuna centrale, sono già passati a puntellare la tribuna locale, avendo terminato tali operazioni nella zona riservata ai tifosi di fuori. Con un martello si batte sulla tettoia per cercare ulteriori punti a rischio, ma dal settore ospiti non sarebbero emerse criticità. Ieri allo stadio c’era anche un braccio meccanico con operai al lavoro. Al Polisportivo si sono già svolte due partite senza possibilità di accesso per i supporter delle altre squadre ed è ciò che si vuole evitare per il futuro. In entrambi i casi, contro Isernia e Castelfidardo, sono stati inflitti i divieti di trasferta, mentre tutti gli sportivi civitanovesi sono stati dirottati in gradinata. L’augurio è di evitare tutto questo, o peggio lo spostamento in un altro campo, per il prossimo match interno dei rossoblù. Al Polisportivo arriverà il Chieti, seconda in classifica del girone F di serie D e a meno due punti dalla capolista Sambenedettese. Una società ambiziosa e una squadra forte, con un seguito di tifosi molto importante. Il primo settembre, per una partita di Coppa Italia, furono oltre 200 i teatini a Civitanova, stavolta potrebbero essere molti di più. C’è poi il precedente del 2010, quando dall’Abruzzo giunsero oltre 500 persone. Per questo, la società della Civitanovese non vuole perdere l’occasione di un buon incasso.

Francesco Rossetti



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui