Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Copparo caso Azzolini Car testimonianza cliente truffata La Nuova Ferrara – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Copparo «Era la prima auto comprata con i miei soldi, frutto del lavoro lontano da casa. Quell’auto, nuova, ora è ferma in garage e so che prima o poi la verranno a prendere». A parlare è una donna copparese, una delle tante coinvolte nella chiusura della storica concessionaria Cars di Luca Azzolini. La sua storia, però, è diversa in un particolare, nel fatto che l’automobile che non può utilizzare è nuova, mentre l’attività copparese è specializzata nella vendita di vetture usate. Anche lei, come un’altra persona di cui abbiamo scritto tre settimane fa, non può utilizzare l’automobile perché non ha tutti i documenti e inoltre questa risulta intestata alla Only Car 1 di Porto Garibaldi.

«Mi serviva la macchina nuova – prosegue nel racconto la donna copparese -, la mia dopo tanti anni di onorato servizio aveva dei problemi e costava troppo sistemarla. Mi ricordo che quel giorno, era l’inizio del mese di febbraio, dovevo andare in Comune a Copparo e così mi sono recata da Azzolini. Volevo un’auto ben precisa e ho preso quella che c’era disponibile in negozio per far prima, anche se il colore non era il mio preferito. Il titolare mi diede una buona somma per la rottamazione della mia auto, per me andava tutto bene, non era la prima volta che la mia famiglia si rivolgeva a quella concessionaria. Ma subito no notato una cosa strana, mi faceva pressione sul pagamento dei bonifici, motivandoli con la possibilità di avere gli incentivi statali, mi sono fidata ciecamente, quindi nel giro di alcuni giorni ho pagato l’intera somma dovuta. Intanto, sono passate le settimane, ogni tanto ci sentivamo, ma non mi dava l’auto che pure era già in negozio, diceva per problemi con il libretto e con la Motorizzazione civile. Dopo un mese io e mio padre siamo andati là, ci ha detto tempo 2-3 giorni, è passata un’altra settimana perché ha detto che era malato, poi un’altra scusa ancora, finché l’auto mi è stata consegnata 50 giorni dopo e io ho consegnato la mia vecchia (almeno la rottamazione è andata a buon fine). Mi è stata data una Carta di circolazione temporanea, poi la chiave dell’auto ma non quella automatica, che infatti è ancora alla Only Car 1…».

Nel frattempo, la donna con l’auto nuova è andata in assicurazione a Copparo per fare il cambio d’auto, in attesa di tornare in concessionaria per la vera Carta di circolazione. «Invece, mi è stata data un’altra carta sostitutiva e mi è stato spiegato che dopo un mese avrei avuto la documentazione completa e le chiavi. Solo che a pochi giorni da questa scadenza ho visto la segnalazione sui social del salone vuoto e poi l’articolo sulla Nuova, lì mi si è aperta la mente, i campanelli d’allarme c’erano ma non li avevo approfonditi, la stessa assicurazione mi diceva che c’erano problemi poiché mancava il libretto. Poi, sono stata chiamata da chi doveva preparare la Carta di circolazione e quando sono arrivata c’erano tante persone nella mia posizione e ci è stato detto di trovarci un avvocato».

E ora? «Quest’auto è frutto della sveglia all’alba tutti i giorni, è sudata. Ora è ferma a casa mia con neppure 2.000 chilometri. Perfino in assicurazione erano sorpresi dell’accaduti. L’avvocato mi dice che non abbiamo alcuna certezza sulle strade da percorrere, intanto continuo a pagare, io come i tanti nella mia posizione. E ormai devo comprarmi un’altra auto, perché in questi mesi ho usato la corriera o chiesto aiuto ai miei genitori». 

 



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui