Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Federmoto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il nuovo libro del Rally FIM e il Camping Trophy FMI 2025. E poi ancora i protagonisti del Trial delle Nazioni e le premiazioni dei Campioni Motocross, E-Bike e Supermoto. Questo e molto altro oggi nel day 4 di EICMA, il secondo giorno aperto al pubblico, dove la Federazione Motociclistica Italiana ha messo in campo numerose attività per tutti gli appassionati.

Libro Rally FIM e Camping Trophy FMI 2025 – In mattinata è andata in scena la presentazione del libro “Wonder”, la raccolta di più di 800 scatti del Rally FIM 2024 tenutosi a Chianciano, e del Camping Trophy FMI 2025, la nuova proposta mototuristica nazionale che farà il suo esordio il 2-3-4 Maggio 2025 a Roseto degli Abruzzi. L’evento si è aperto con le parole del Presidente FMI Giovanni Copioli e del vice Presidente FMI Rocco Lopardo, raccontando di come è nata l’idea della realizzazione del libro e ricordando i momenti più importanti del Rally FIM, per poi manifestare la soddisfazione per la nascita del Camping Trophy FMI, sottolineando come possa essere una formula innovativa per continuare a far crescere il Mototurismo . Tra i relatori anche il Presidente Co.Re Abruzzo FMI Piero Salvati e il Presidente del Moto Club I Guerrieri Marcello De Angelis, che hanno parlato della regione – l’Abruzzo – che ospiterà questo nuovo evento mototuristico, mettendo in risalto le bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche del posto e il grande lavoro che si sta facendo per organizzare la manifestazione.

Trial delle Nazioni – A seguire è stata la volta del talk con i protagonisti della Maglia Azzurra del Trial delle Nazioni 2024. A prendere parola i piloti della spedizione azzurra in Spagna che hanno conquistato il podio in tutte le competizioni: Matteo Grattarola, Luca Petrella e Lorenzo Gandola per il TDN Maschile, Andrea Sofia Rabino e Alessia Bacchetta per il TDN Femminile (Martina Gallieni non è potuta essere presente) e Martina Brandani e Fabio Mazzola per il Challenge. I ragazzi, insieme al Commissario Tecnico FMI Fabio Lenzi, hanno ripercorso i momenti più belli del weekend a Pobladura De Las Regueras, evidenziando l’ottimo lavoro di squadra durante tutto il weekend, e hanno parlato dell’ultima tappa del Trial Indoor che si è svolta oggi qui ad EICMA. A chiudere il talk il Presidente FMI Giovanni Copioli, che ha manifestato grande soddisfazione per i risultati raggiunti e ha dato appuntamento al Trial delle Nazioni 2025 che si disputerà a Tolmezzo, in Friuli Venezia Giulia.

Educazione Stradale e Premiazioni Campioni Motocross, E-Bike e Supermoto: Primi appuntamenti con l’Educazione Stradale, dove i Formatori FMI hanno fatto provare ai presenti un percorso creato per sensibilizzare i ragazzi sull’uso consapevole dei mezzi a due ruote e dei veicoli in generale, simulando con gli appositi occhiali alcolvista gli effetti che si manifestano con l’abuso di alcool e droga. Nel pomeriggio spazio anche alle premiazioni Motocross, E-Bike e Supermoto, andate in scena nella Sala Martini, dove sono stati premiati i Campioni nazionali della stagione 2024.

Pillole di Guida Sicura e Dirt Bike Woman – Anche oggi spazio alle pillole di Guida Sicura con Federico Pieri e Giuseppe Buttiglieri. Gli Istruttori Federali FMI hanno dato inizio all’appuntamento con un ripasso dei fondamentali di guida proposti nella giornata di ieri. Successivamente si è passati alla parte pratica, relativa alla tecnica da utilizzare per impostare una curva e al corretto uso del freno e dell’acceleratore per ottimizzare la guida e renderla più efficace. Il tutto si è concluso con la consegna dei gadget FMI. Nel pomeriggio presenti anche le ragazze del progetto Dirt Bike Woman, nato dalla collaborazione tra la Commissione Femminile e EMove R Group. Le pilote sono state protagoniste in questi due giorni nell’ultima tappa del Campionato Italiano E-Bike Cross.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prossimi appuntamenti – Fino a domenica saranno moltissimi gli appuntamenti allo stand FMI. Per tutti gli aggiornamenti sugli eventi in programma è sufficiente seguire la pagina facebook o il profilo instagram della Federazione Motociclistica Italiana.

Sconto Tesserati – Per i Tesserati FMI è sempre disponibile – esclusivamente online – il biglietto di ingresso a tariffa ridotta di 14 euro (più 1,50 euro di gestione). Per acquistare il ticket è sufficiente accedere a MyFMI e seguire le istruzioni alla voce “Convenzioni – EICMA”.

 

 

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui