Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roadshow dedicato al Made in Italy arriva a Firenze – Economia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


ANSAcom – In collaborazione con

Challenge Network

Firenze ospita il 12 novembre la tappa toscana del roadshow ‘Tradizione e Innovazione: L’eccellenza italiana si rinnova’, realizzato da Made in Italy in collaborazione con l’associazione Marchi Storici d’Italia.
Un’occasione, si spiega, per conoscere da vicino le storie, le sfide e le scelte strategiche dei marchi che da decenni rappresentano il meglio dell’impresa italiana nel mondo.
L’evento, che si svolge nella sede di Ied ed è condotto dalla giornalista Giulia Ghizzani, vede la partecipazione di figure di spicco del mondo associativo, istituzionale e imprenditoriale.
Dopo i saluti di apertura dell’assessore toscano all’economia Leonardo Marras, di Roberto Santori, fondatore della Community Made in Italy, Massimo Caputi, presidente dell’associazione dei Marchi Storici e presidente delle Terme di Saturnia, e Benedetta Lenzi, direttore dello Ied Firenze, in programma tavole rotonde, networking e un dibattito sui valori e sulle sfide per il futuro del Made in Italy. Durante l’evento, Aldo Mario Cursano, presidente di Confcommercio Toscana, Massimo Guasconi, presidente di Unioncamere Toscana, Luca Tonini, presidente di Cna Toscana e Ferrer Vannetti, presidente di Confartigianato Imprese Toscana, condivideranno esperienze e riflessioni sulle strategie di crescita e di valorizzazione dei marchi storici.
Nel corso della tappa fiorentina prevista anche la discussione dei dati elaborati annualmente dall’associazione Marchi Storici che forniscono una fotografia puntuale del tessuto imprenditoriale toscano con un focus sulle aziende presenti e attive nella regione da più di cinquant’anni. Il Report 2024 mette in evidenza, si spiega, come il Made in Italy sia stato protagonista di un anno di crescita, con una valorizzazione che ha rafforzato la competitività delle imprese storiche italiane sia a livello nazionale sia internazionale. Altri dati sono presentati da Gabriele Albani, ad di TP Infinity con una ricerca sulla percezione del Made in Italy che mette a confronto i dati nazionali con lo spaccato di quelli toscani. A seguire, la tavola rotonda ‘Sfide e opportunità per un futuro del Made in Italy all’insegna della Tradizione e dell’Innovazione’, per approfondire “prospettive e sfide che i marchi italiani devono affrontare per innovarsi mantenendo salde le proprie radici”, con Riccardo Balbo, presidente della Fondazione Francesco Morelli e direttore accademico del Gruppo Ied, Luca Benvenuti, ad di Unoaerre, Alessia Antinori, vicepresidente dell’associazione Marchi Storici d’Italia, e Giovanni Inghirami, presidente di Inghirami company.    

https://madeinitaly-community.com/eventi/roadshow-tappa-di-firenze/

 

Prestito personale

Delibera veloce

ANSAcom – In collaborazione con

Challenge Network



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui