Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Febal Casa accelera l’espansione in Francia con Esprit Meuble 2024 #finsubito prestito immediato


Febal Casa, marchio di punta nel settore dell’arredamento, continua il suo percorso di crescita internazionale partecipando all’Esprit Meuble 2024, uno degli eventi più importanti dedicati ai professionisti dell’arredo in Francia. La fiera si terrà a Parigi, presso Expo-Porte de Versailles, dal 16 al 19 novembre, rappresentando per Febal Casa una piattaforma strategica per consolidare la sua presenza nel mercato francese e rafforzare la sua posizione nel panorama globale dell’arredamento. Con una rete di 217 negozi monomarca distribuiti tra Italia ed estero, Febal Casa conferma l’impegno verso l’internazionalizzazione del brand, puntando a far conoscere a un pubblico più ampio la qualità e lo stile inconfondibile del design Made in Italy. Al Padiglione 1 – Stand I50, Febal Casa presenterà in uno spazio di 136 mq le ultime innovazioni e collezioni, offrendo ai visitatori un’esperienza completa che punta a far vivere lo stile Febal Casa.

Febal Casa accelera l’espansione in Francia con Esprit Meuble 2024

Tra le principali novità esposte, vi saranno l’elegante cucina Origina Over con ante Libeskind022, una sofisticata composizione della linea GIORNO con dettagli come la boiserie in Rovere asiatico e i pensili Daylight. Nella zona living, saranno presenti il divano Navigli in tessuto Jolie Sky e le poltrone Shirley, in rivestimento Roma raven, mentre i tavolini Serif, presentati in diverse finiture e dimensioni, mostreranno la versatilità e la qualità del design Febal Casa. Per la zona notte, sarà protagonista la cabina armadio Hype, caratterizzata da una finitura in laccato opaco Grigio Oxford. La disposizione dello stand è stata concepita per rispecchiare il layout tipico dei negozi Febal Casa, dove gli ambienti sono organizzati in modo fluido e accogliente, valorizzando la filosofia del brand: un arredamento che punta a coniugare estetica e funzionalità, con grande attenzione all’uso di materiali innovativi e sostenibili.

“La nostra espansione internazionale è una delle priorità strategiche del Gruppo e la Francia rappresenta un mercato cruciale per il nostro sviluppo,” ha dichiarato Emanuel Colombini, Presidente del Gruppo Colombini. “Nel nostro percorso di internazionalizzazione, che procede a pieno ritmo in linea con gli obiettivi del piano strategico, vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra presenza in Francia. Partecipiamo, per il secondo anno consecutivo, a Esprit Meuble 2024 per consolidare questo impegno e promuovere l’estetica distintiva e l’alta qualità dei prodotti Febal Casa”.

Oltre al consolidamento del brand, l’obiettivo della partecipazione all’Esprit Meuble è anche quello di entrare in contatto con una clientela francese che sempre più apprezza l’eleganza e la qualità italiana. Il brand punta a fare del mercato francese un punto di riferimento strategico, in cui aumentare la presenza dei propri negozi e proporre un modello di business che unisce arredamenti completi e soluzioni personalizzate per tutte le stanze della casa. Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini, ha spiegato: “Questo evento rappresenta un appuntamento internazionale fondamentale per far conoscere al pubblico francese un design che si distingue per le linee armoniose, l’estetica italiana decisa e un posizionamento di prezzo altamente competitivo. Stiamo investendo con grande determinazione in Francia, ampliando la rete dei negozi monomarca e consolidando il nostro business contract, attraverso il quale offriamo soluzioni d’arredo complete e personalizzate per ogni ambiente della casa, portando ovunque il fascino e la qualità del Made in Italy e dell’Italian lifestyle”.

L’attenzione del gruppo Colombini per l’espansione nel mercato francese si inserisce in una strategia più ampia di crescita internazionale, che vede l’azienda impegnata nel rafforzare la propria rete distributiva e nel consolidare l’immagine di Febal Casa come brand di riferimento nel settore dell’arredamento di alta qualità. La partecipazione alla fiera Esprit Meuble rappresenta, dunque, un’ulteriore tappa nella costruzione di un marchio globale che unisce design italiano e innovazione per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Fondata nel 1965 dalla famiglia Colombini nella Repubblica di San Marino, la Colombini Group è oggi un leader nell’arredamento in Italia, grazie a marchi come Colombini Casa, Febal Casa, Bontempi Casa, Ingenia Casa, Offic’è e Colombini Group Contract. Con una superficie produttiva di oltre 275 mila metri quadrati e più di 1.300 collaboratori, il gruppo si distingue per un’ampia rete distributiva che conta oltre 11.000 rivenditori, di cui 217 negozi monomarca in diversi Paesi del mondo.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui