Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tenta una rapina a Caserta con un taglierino, era appena evaso dalla comunità di San Patrignano | – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni






Un individuo di 54 anni, proveniente dall’hinterland napoletano e attualmente ai domiciliari per reati di rapina e spaccio di droga presso la comunità di San Patrignano, si è allontanato durante le prime ore del mattino.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, ha tentato una rapina presso un negozio in via Sud piazza d’Armi, a Caserta, utilizzando un taglierino. L’intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile ha portato al suo arresto.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Dopo essersi appropriato dell’automobile di una delle operatrici della comunità, il cinquantaquattrenne si è diretto verso Napoli ad alta velocità. Una volta giunto a Caserta e trovandosi senza denaro, ha cercato di rapinare il negozio con un taglierino nascosto in tasca.

Tuttavia, la commessa ha rifiutato di consegnare il denaro e, approfittando di un momento di distrazione del rapinatore, ha immediatamente allertato i carabinieri chiamando il numero d’emergenza 112.

Consapevole che i militari stavano per arrivare sul posto, l’uomo ha cercato di fuggire a bordo della Fiat 500 X precedentemente rubata. I carabinieri lo hanno intercettato e fermato in via Giovanni Bosco a Caserta.

Durante la perquisizione personale e del veicolo sono stati rinvenuti un taglierino lungo 18 cm e alcune dosi di cocaina nel vano portaoggetti dell’auto.

Il cinquantacinquenne è stato condotto in caserma e, dopo le procedure standard, trasferito alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere dei reati di rapina, tentata rapina ed evasione.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui