Addio unghie fragili con questi prodotti mirati e in sconto

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Richiedi prestito online

Procedura celere

 


Capita spesso e senza una ragione apparente, di trovarsi con le unghie fragili, che tendono a spezzarsi, sfaldarsi e indebolirsi. Un problema che dipende molto frequentemente dalle abitudini quotidiane, per esempio la poca attenzione a proteggere la parte, ma che può generarsi anche come conseguenza a carenze alimentari e di sostanze indispensabili per il benessere della parte (solitamente di vitamine A, B, C, D ed E o minerali come ferro, zinco, selenio e rame) e fino a problematiche dell’organismo, come campanello d’allarme per disturbi o patologie.

Come prendersi cura delle unghie fragili

A seconda della causa scatenante, quindi, e per cui è importante agire in modo mirato soprattutto in caso di patologie, ci sono delle piccole attenzioni che si possono dare alle unghie fragili per permettergli di tornare in salute e di stare bene, sane e forti.

Per prima cosa, quindi, è importante evitare di sottoporsi a trattamenti e ricostruzioni, lasciando le unghie al naturale per qualche giorno. In questo modo si va a evitare che la parte venga stressata, permettendole anche di ricevere e assorbire eventuali prodotti rinforzanti nel migliore dei modi. Stessa cosa vale per l’utilizzo delle smalto, che è meglio sospendere per un po’, evitando anche l’uso di solventi che possono danneggiare la superficie ungueale. Infine, è importante proteggere la parte con dei guanti, soprattutto quando si usano le mani per le normali faccende di casa, evitando il contatto con detersivi o prodotti che possono intaccare il benessere delle unghie.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

I prodotti per rinforzare le unghie fragili

Ma non solo. Oltre a seguire queste piccole accortezze, un’altra cosa da fare e che risulta importantissima ed efficace se si vuole risolvere il problema delle unghie fragili, è agire con dei prodotti mirati e che nutrano la parte, proteggendola e rinforzandola.

Per prima cosa, quindi, è importante idratare le unghie ogni giorno con una crema idratante e con un olio specifico, come quello di OPI, ProSpa Nail & Cuticle Oil, che agisce per riparare e rinforzare le unghie e le cuticole, agendo in modo mirato e profondo per il benessere della parte.

Offerta


OPI

Più benessere per unghie e cuticole

O ancora optando per un prodotto come ONails, di Bionike, un trattamento in soluzione idro-alcolica per unghie fragili e che hanno la tendenza a spezzarsi e sfaldarsi. Un prodotto a base di pantenolo, magnesio e zinco, che aiutano a rinforzare la struttura dell’unghia e favorirne la normale crescita. Un trattamento d’urto che si esegue con 3-4 applicazioni al giorno per una settimana per poi diminuir ea una volta al giorno per tre settimane.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Offerta


BioNike

Il trattamento che aspettavi per le tue unghie fragili

L’olio-siero nutriente di Poderm, agisce in modo mirato per riparare e fortificare le unghie fragili, rigate, e secche, che tendono a spezzano, rendendole lisce e brillanti e andando a idratare e rinforzare la parte. Un prodotto formulato con ben 8 oli e oli essenziali certificati BIO dalle proprietà riparatrici, nutrienti e rigeneranti, che penetrano rapidamente e rivitalizzano la keratina dell’unghia, rendendola forte e bella.


Poderm

Prestito personale

Delibera veloce

 


Poderm

L’olio-siero per il benessere delle tue unghie fragili

Anche il balsamo per unghie fragili di Evelin Cosmetics è un prodotto mirato per la cura delle unghie fragili e agisce contro la tendenza delle stesse a rompersi e sfaldarsi. Un gel rinforzante che aiuta le unghie e ripararsi e rigenerarsi, oltre a farle crescere più velocemente e più sane, agendo sulla lamina ungueale e con risultati visibili già dopo soli pochi giorni dall’inizio del trattamento.

Infine, è possibiel agire anceh degli smalti rinforzanti, come quello di Deborah, un prodotto  mirato per unghie sfaldate e deboli, che contiene calcio e cheratina e che aiuta a rafforzare la superficie ungueale, oltre a donare massimo nutrimento grazie all’azione riparatrice dell’olio di avocado.

Insomma, le unghie fragili si possono curare e posson tornare più sane e belle di prima, basta scegliere i prodotti giusti e dedicarsi tante piccole attenzioni quotidiane, che ci fanno bene sia dentro che fuori.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link