Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In monopattino sfiora i carabinieri: fermato e arrestato perché latitante – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Latitante incautamente sfreccia su marciapiede in monopattino rischiando di scontrarsi con gazzella dei carabinieri in uscita dalla caserma Paride Biselli. I carabinieri hanno fermato il proprietario del monopattino per una multa stradale, ma scoperto che vi era di mezzo un latitante lo hanno condotto in una cella delle Novate.

È accaduto nella serata di martedì 19 novembre. Una pattuglia del Radiomobile si accingeva ad uscire dalla caserma di via Beverora per un giro di controllo. La sbarra dell’area militare si è alzata, l’auto era sulla rampa e percorsi pochi centimetri, sul marciapiede è sfrecciato accanto alla gazzella un monopattino con a bordo due persone. Dal momento che il monopattino è quasi arrivato addosso all’auto dei carabinieri e che per di più sfrecciava sul marciapiede, i carabinieri hanno seguito ed intimato l’alt al conducente.

Dietro di lui vi era un passeggero. Il conducente è stato multato, il passeggero è stato identificato: un cittadino tunisino di 28 anni che è risultato essere latitante, aveva infatti un debito con la giustizia di quattro mesi di carcere da scontare. Il tunisino era stato condannato per vicende di spaccio di stupefacenti avvenute a Bologna nel 2015.

L’ARTICOLO DI ERMANNO MARIANI SU LIBERTÀ

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui