Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
il referendum sulla UE si rivela un mezzo boomerang #finsubito prestito immediato


Gli europeisti potranno festeggiare: con il 98% dei voti conteggiati il 50,3 per cento degli aventi diritto sembra aver dato il voto per l’accesso nella UE, 744 voti di vantaggio in un paese con 3 milioni di votanti, sembrerebbe aver deciso dei destini del paese, se questa è una decisione.

Quello che i sondaggi affermavano sarebbe stato un mezzo plebiscito, si è rivelato un flop. Anche se il risultato rimanesse dell’ordina attuale, fatto non certo, visto che manca il 2% dei voti e che, comunque, ci saranno sicuramente delle contestazioni, è un dato di fatto evidente che, quando si va al voto, l’Unione Europea non viene ad avere nessun appeal.

Evidentemente lo spettacolo di quanto accade a Bruxelles, la politica antirussa, l’imposizione di misure di dubbia comprensione, come le varie politiche green, viene a superare sia le promesse di contributi lauti sia la possibilità di poter facilmente emigrare in Germania o in Olanda e guadagnare stipendi  impensabili in quello che è, ancora oggi, uno dei paesi più poveri d’Europa, con una paga media che si aggira sui 650 euro lordi al mese.

Qualcosa non funziona nella UE se un paese che apparentemente, avrebbe tutto da guadagnare dall’integrazione, non la vuole , o meglio non la vuole con l’entusiasmo. Di cui ci si vantava precedentemente.

OIl primo ministro maia Sandu, europeista

Maia Sandu la politica liberale ed europeista che era ritenuta la favorita nei sondaggi, andrà al ballottaggio il 3 novembre con Alexandr Stoianoglo, un politico considerato filorusso. Evidentemente anche dal punto di vista politico legislativo la scelta europeista non convince. Parlare di brogli e di voti comperati dai filorussi è, francamente, solo una foglia di fico che nasconde il fallimento delle politiche europeiste. Perché se veramente Bruxelles fosse vista come l’alfiere della libertà e del benessere non ci sarebbero state sufficienti tutte le mancette di Putin a cambiare il destino del voto.

Ora si può reagire alla “Democratica americana” cioè maledicendo l’avversario e gridando ai brogli, oppure si può reagire da politici maturi, iniziando a farsi qualche domanda sul perché la UE abbia perso la propria attrattiva, perché non sia più vista come una garanzia di pace, di benessere, di crescita economica. Una domanda che si stanno facendo, inascoltati, anche diversi milioni di cittadini europei.


TelegramTelegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


MindsMinds



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui